Gestire due telefonate in contemporanea su Huawei P8 Lite 2017 è un’operazione estremamente semplice. Nella nostra guida, vi spieghiamo come fare.

Huawei P8 Lite 2017 passare da una telefonata all’altraSpecialmente in determinate situazioni, è davvero importante riuscire a gestire due chiamate in contemporanea. Una telefonata di lavoro, un meeting a distanza oppure una conversazione con un amico sono tutte situazioni nelle quali potremmo aver bisogno di passare da una telefonata all’altra senza interrompere le altre chiamate e mettendo in attesa il nostro interlocutore.

Una funzione, questa, che è possibile attivare ed utilizzare su Huawei P8 Lite 2017, il nuovo smartphone lanciato sul mercato da poco tempo dall’azienda cinese.

Nella nostra recensione di Huawei P8 Lite 2017 abbiamo avuto modo di mettere in luce le straordinarie potenzialità di questo device ma oggi vi spiegheremo, più nel dettaglio, come sfruttare al meglio una delle funzioni più utili che lo smartphone ci propone.

Nella nostra guida scopriremo come mettere in attesa una telefonata e come rispondere ad un’altra chiamata in contemporanea.

Come passare da una telefonata all’altra su Huawei P8 Lite 2017

La gestione di due telefonate in contemporanea è un’operazione davvero molto semplice da effettuare su Huawei P8 Lite 2017. In un unico passaggio, potremo rispondere ad una seconda telefonata mentre stiamo già parlando al cellulare.

Per prima cosa, è necessario avere attivato l’avviso di chiamata ovvero la funzione che ci avverte ogni volta che riceviamo una telefonata mentre stiamo parlando al cellulare.

Dopo esserci assicurati di aver attivato l’avviso di chiamata su Huawei P8 Lite 2017, siamo pronti per scoprire come passare da una telefonata all’altra.

A questo punto, se riceviamo una telefonata in entrata mentre stiamo effettuando un’altra chiamata, dovremo toccare il simbolo della cornetta per rispondere alla nuova telefonata in entrata mettendo in attesa l’altra.

Invece, per passare da una telefonata all’altra, non dovremo far altro che toccare il simbolo della doppia freccia contrapposta oppure selezionare la chiamata in attesa.

Come avrete intuito, la gestione di due telefonate in contemporanea su Huawei P8 Lite 2017 è davvero molto semplice ed intuitiva da realizzare.