La CyanogenMod è sicuramente una delle ROM più famose sulla scena mondiale del modding. Vediamo una videorecensione della versione CyanogenMod 10.2 basata su Android 4.3.

CyanogenMod 10.2

CyanogenMod 10.2 è la versione basata su Android 4.3 della famosa casa CyanogenMod. La ROM basata sui sorgenti AOSP presenta un discreto numero di impostazioni che la rendono mediamente personalizzabile.

I risultati della CyanogenMod 10.2 sono buoni: i consumi della batteria sono nella media e permettono di fare 4 ore di schermo utilizzando la connessione wifi, le personalizzazione sono nella norma.

In conclusione una ROM buona in tutti i settori che non eccelle però in nessun caso, consigliata a tutti i modder che ricercano una ROM stabile, con una buona durata di batteria e senza il bisogno di personalizzare ogni aspetto estetico del device.

Voto finale: 7,5

PRO: 

– buona batteria

– qualità e stabilità generale

– pie e modalità estesa ben realizzate

CONTRO: 

– poca personalizzazione

Dopo queste premesse vi lasciamo alla nostra videorecensione della CyanogenMod 10.2 con Android 4.3 testata sul nostro fidato Nexus 4: Se avete bisogno di aiuto, di un consiglio o semplicemente volete discutere di modding fate un salto sul nostro forum: ANDROID GLOBE FORUM