CyanogenMod 10.2 Android 4.3 | Videorecensione

Seguici su Google News

La CyanogenMod è sicuramente una delle ROM più famose sulla scena mondiale del modding. Vediamo una videorecensione della versione CyanogenMod 10.2 basata su Android 4.3.

CyanogenMod 10.2

CyanogenMod 10.2 è la versione basata su Android 4.3 della famosa casa CyanogenMod. La ROM basata sui sorgenti AOSP presenta un discreto numero di impostazioni che la rendono mediamente personalizzabile.

I risultati della CyanogenMod 10.2 sono buoni: i consumi della batteria sono nella media e permettono di fare 4 ore di schermo utilizzando la connessione wifi, le personalizzazione sono nella norma.

In conclusione una ROM buona in tutti i settori che non eccelle però in nessun caso, consigliata a tutti i modder che ricercano una ROM stabile, con una buona durata di batteria e senza il bisogno di personalizzare ogni aspetto estetico del device.

Voto finale: 7,5

PRO: 

- buona batteria

- qualità e stabilità generale

- pie e modalità estesa ben realizzate

CONTRO: 

- poca personalizzazione

Dopo queste premesse vi lasciamo alla nostra videorecensione della CyanogenMod 10.2 con Android 4.3 testata sul nostro fidato Nexus 4: Se avete bisogno di aiuto, di un consiglio o semplicemente volete discutere di modding fate un salto sul nostro forum: ANDROID GLOBE FORUM

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram