Il Samsung Galaxy Note 8 è uno smartphone ricco di funzionalità: per scoprire come usarle al meglio guarda la nostra video guida!

Note 8 è senza ombra di dubbio lo smartphone/phablet più atteso di questo 2018. Complice anche lo scandalo batteria del precedente modello, l’azienda sudcoreana era chiamata a convincere la diffidente opinione pubblica.

Samsung è riuscita in questa impresa? Secondo me sì! Come ho scritto nella recensione di Samsung Galaxy Note 8, questo phablet ha un eccellente hardware, il miglior display della categoria e un’ottimizzazione dei consumi davvero notevole.

Una volta deciso di comprare Note 8 qual è il prossimo passo? Sfruttare tutte le sue funzionalità. Il device, infatti, permette di compiere un numero incredibile di attività. Scoprire i trucchi di Note 8, come per qualsiasi smartphone, richiede normalmente molto tempo.



Non tutti, però, hanno tempo e modo di investire del tempo per andare alla ricerca della funzionalità più utile per il loro caso. Per questo motivo il nostro tonisauffa, fiero possessore di Note 8, ha deciso di realizzare un video esplicativo. Nella videoguida qui sotto, infatti, potrai finalmente conoscere i segreti di Samsung Galaxy Note e approfittare al meglio del phablet, della S-Pen e della UI personalizzata.

Se questa guida vi ha convinto ad acquistare Note 8 Amazon Italia è il luogo migliore dove acquistarlo. Nonostante il prezzo ufficiale di 999 euro, già a poche settimane dall’inizio delle vendite, il phablet di casa Samsung si trova scontato di 150 euro circa.

come usare note 8 videoguida

Per essere certi di acquistare Samsung Galaxy Note 8 al miglior prezzo possibile vi consiglio di controllare la pagina prodotto su Amazon: Samsung Galaxy Note8 Smartphone 4G/LTE, Display Touchscreen 6.3″ Dual Edge Quad HD + SuperAMOLED, Processore Octa-Core, 6 GB di RAM, Doppia Fotocamera Posteriore, S Pen, Dual Sim, Oro.