Se tra le vostre mani avete ancora il buon e caro phablet Galaxy Note 4 della casa produttrice Samsung, la guida di oggi potrebbe tornarvi parecchio utile. Essa la incentreremo nel vedere come poter scaricare file ed app più velocemente su Galaxy Note 4. Tutti i passaggi che bisogna seguire sono di una facilità incredibile, dunque, nessuna paura e vedrete che riuscirete tranquillamente ad ottenere il risultato.

Scaricare file ed app più velocemente su Galaxy Note 4

Scaricare file ed app più velocemente su Galaxy Note 4 grazie ad un servizio dedicato

Senza troppo giri che servono a ben poco, andiamo immediatamente a vedere come poter scaricare file ed app velocemente su Galaxy Note 4. Logicamente, per qualsiasi problema, scriveteci.

Nel caso ve lo siete scordati vi rinfreschiamo subito le idee: affidandovi a Download booster potete tranquillamente procedere al download in modo ultra rapido di file che superano la grandezza di 30MB grazie alla perfetta combinazione della rete LTE del vostro carissimo phablet e la reteWI-FI.

Se siete impazienti e non avete più voglia di aspettare ore su ore che un file venga scaricato completamente dovete a tutti i costi abilitare Download Booster seguendo il seguente percorso:

Impostazioni>Altre reti>Download booster. Abilitatelo ma ricordate di dare sempre uno sguardo l traffico dati in modo da non ritrovarvi nel giro di pochi minuti senza promozione dati.

Che dire, scaricare file di una certa dimensione in qualche secondo è fattibile: vi basta solamente abilitare Download Booster e il gioco è fatto.