Samsung Galaxy Note 4 ottiene l'upgrade a Marshmallow

Samsung Galaxy Note 4 ottiene l'upgrade a Marshmallow
Seguici su Google News

In questi ultimi giorni abbiamo visto arrivare i primi aggiornamenti al nuovo Android Marshmallow per il Samsung Galaxy Note 4 brandizzato con l'operatore Vodafone e 3 Italia. Ma finalmente anche tutti gli altri che possiedono un dispositivo Galaxy Note 4 (No brand) con Garanzia Italia ottengono questo importante update di sistema.

Il peso di questo ugrade è di 1459,75 MB ed ovviamente non poteva di certo mancare la patch di sicurezza relativa al mese di maggio; prima di avviare il download si consiglia di attivare la rete WiFi ed ovviamente se si dispone di un'autonomia al 100% altrimenti sarà opportuno attaccarlo alla corrente. Non appena aggiornerete il vostro Samsung Galaxy Note 4 fateci sapere le prime problematiche riscontrate oppure i miglioramenti con l'arrivo di questo nuovo Marshmallow (anche se ieri è stata presentata l'ultima versione di Android).

Samsung Galaxy Note 4 ottiene l'upgrade a Marshmallow

Ricordiamo assieme che Samsung Galaxy Note 4 dispone di un display da 5.7 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 805 quad core con clock a 2.7 GHz, scheda video Adreno 420, RAM da 3 GB, Storage da 32 con possibilità di espanderla, Fotocamera principale da 1 Megapixel, Fotocamera anteriore da 3.7 Megapixel, WiFi, Bluetooth, Sensori (Accelerometro, Sens. di prossimità, Giroscopio, Bussola, Barometro, Gesture, Mic. di riduzione rumore), sensore di rilevamento delle impronte digitali, tecnologia NFC e una batteria da 3220 mAh.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram