In questi ultimi giorni abbiamo visto arrivare i primi aggiornamenti al nuovo Android Marshmallow per il Samsung Galaxy Note 4 brandizzato con l’operatore Vodafone e 3 Italia. Ma finalmente anche tutti gli altri che possiedono un dispositivo Galaxy Note 4 (No brand) con Garanzia Italia ottengono questo importante update di sistema.

Il peso di questo ugrade è di 1459,75 MB ed ovviamente non poteva di certo mancare la patch di sicurezza relativa al mese di maggio; prima di avviare il download si consiglia di attivare la rete WiFi ed ovviamente se si dispone di un’autonomia al 100% altrimenti sarà opportuno attaccarlo alla corrente. Non appena aggiornerete il vostro Samsung Galaxy Note 4 fateci sapere le prime problematiche riscontrate oppure i miglioramenti con l’arrivo di questo nuovo Marshmallow (anche se ieri è stata presentata l’ultima versione di Android).

Samsung Galaxy Note 4 ottiene l'upgrade a Marshmallow

Ricordiamo assieme che Samsung Galaxy Note 4 dispone di un display da 5.7 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 805 quad core con clock a 2.7 GHz, scheda video Adreno 420, RAM da 3 GB, Storage da 32 con possibilità di espanderla, Fotocamera principale da 1 Megapixel, Fotocamera anteriore da 3.7 Megapixel, WiFi, Bluetooth, Sensori (Accelerometro, Sens. di prossimità, Giroscopio, Bussola, Barometro, Gesture, Mic. di riduzione rumore), sensore di rilevamento delle impronte digitali, tecnologia NFC e una batteria da 3220 mAh.