Vediamo un breve tutorial che spiega come attivare ed impostare lo sblocco di impronte digitali su Galaxy S7

Come attivare ed impostare lo sblocco di impronte digitali su Galaxy S7

Nella guida odierna, vi spiegheremo molto dettagliatamente come  attivare ed impostare lo sblocco di impronte digitali su Galaxy S7 seguendo dei semplici e veloci passaggi. Il tutto lo potete eseguire anche se nel campo della tecnologia siete alle prime armi. Ovviamente, in caso di necessità, non mettetevi problemi e chiedete in modo che possiamo aiutarvi il prima possibile.

Prima di vedere come  attivare ed impostare lo sblocco di impronte digitali su Galaxy S7, bisogna che sappiate che il sensore di impronte digitali presente a bordo del Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, progettato sul pulsante Home immediatamente sotto il pannello touchscreen, ad oggi è ancora la soluzione più facile per sbloccare il terminale. Potenziato di parecchio e al tempo stesso reso infallibile, idoneo tra l’altro a mettere in atto le transazioni nello store digitale della casa produttrice Samsung in maniera più sicura e diretta, dal momento che non sarà tassativo mettere una password o un pin, magari in presenza di altre persone vicine a voi.

Impostare lo sblocco di impronte digitali su Galaxy S7 e S7, come già accennato ad inizio articolo, è un qualcosa di piuttosto facile: basta virare l’attenzione nel blocco del display e successivamente nella sezione sicurezza delle impostazioni e di conseguenza selezionare le impronte digitali.

Tutto molto semplice. Quanti sono d’accordo?