Migliori cover Xiaomi Redmi 7
Migliori cover Xiaomi Redmi 7

Economico e completo, come lo abbiamo definito nella nostra recensione completa, vediamo ora come proteggere lo Xiaomi Redmi 7 con le migliori cover attualmente disponibili sul mercato. Il Redmi 7 è un dispositivo molto interessante e aggiornato, tanto da prevedere la presenza del sistema operativo Android 9. Dal punto di vista tecnico abbiamo uno smartphone da 6.26” con un display IPS LCD con una risoluzione di 720x1520px e una protezione Gorilla Glass 5.

Xiaomi Redmi 7
Xiaomi Redmi 7

L’hardware è composto da un processore Snapdragon 632 octa-core da 1.8GHz a 64 Bit, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna (espandibile con le schede di memoria), e una GPU Adreno 506. Il comparto fotografico prevede un sensore anteriore da 8MP e una doppia fotocamera posteriore da 12MP e 2MP, con stabilizzazione digitale e flash LED. WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS A-GPS/GLONASS/BeiDou e IRDA compongono la connettività di questo device. Per l’autonomia, infine, il Redmi 7 può contare su una batteria da 4000mAh.

I migliori modelli

Miglior cover in silicone trasparente per Redmi 7

Custodia Ferilinso in silicone trasparente
Custodia Ferilinso in silicone trasparente

Prendiamo in considerazione innanzitutto la custodia Ferilinso in silicone trasparente, un modello particolarmente semplice e adatto a coloro che vogliono mantenere intatto il design del Redmi 7. Parliamo della classica cover in silicone, realizzata in TPU ultrasottile, e che protegge lo smartphone dai graffi, dalle cadute e dall’accumulo di polvere. Questo modello ha un particolare design che permette di migliorare la presa in mano e ridurre il rischio di cadute.

Miglior cover in silicone colorata per Redmi 7

Custodia Wanxideng in TPU morbido
Custodia Wanxideng in TPU morbido

Con la cover Wanxideng in TPU morbido abbiamo una custodia esteticamente sobria ma anche elegante. disponibile in 6 differenti versioni cromatiche (Nero – Rosso – Blu Scuro – Verde Menta – Rosa – Traslucido), questo modello aderisce perfettamente alla scocca dello smartphone e lo protegge in maniera eccezionale da urti, graffi e cadute. Grazie al silicone di qualità superiore con il quale questa cover è realizzata, la custodia Wanxideng in TPU morbido assicura un maggior livello di protezione e una buona presa, donando anche un piacevole confort durante l’utilizzo.

Migliore custodia a libro con chiusura magnetica per Redmi 7

Custodia COODIO in pelle
Custodia COODIO in pelle

La custodia COODIO in pelle è invece uno dei modelli più versatili, funzionali ed eleganti tra i quali scegliere. Disponibile in tre differenti abbinamenti cromatici, è un modello dotato di tre tasche interne per il trasporto di carte plastificate e un’ulteriore tasca più grande portadocumenti e banconote. È dotata inoltre di chiusura magnetica per assicurare una chiusura sempre ottimale dello sportello anteriore. Questa custodia è utile anche come stand per tenere lo smartphone in posizione orizzontale e visualizzare al meglio i contenuti multimediali.

Migliore cover 2 in 1 per Redmi 7

Custodia MHHQ dual layer
Custodia MHHQ dual layer

Per gli amanti di uno stile più sportivo e di una protezione più resistente, possono trovare nella custodia MHHQ dual layer una soluzione particolarmente efficace. È realizzata con un doppio strato (uno in PC e uno in TPU), con degli inserti in rilievo sulla superficie posteriore che migliorano il grip e attutiscono gli urti in caso di caduta. Disponibile in tre differenti colori (All Black – Red – Black Plus Gray), questa custodia è inoltre caratterizzata dalla presenza di un gancio estraibile e un supporto magnetico. Il gancio permette di essere utilizzato sia come cavalletto per tenere in piedi lo smartphone in posizione orizzontale (e verticale) che come anello da infilare al dito per migliorare la presa. La parte magnetica, invece, permette di fissare lo smartphone a un apposito supporto (ad esempio quelli per l’automobile) per avere sempre a vista e a portata di mano lo smartphone.

Migliore custodia anti caduta e per riparare lo smartphone Redmi 7

Un altro modello particolarmente resistente è quello della custodia LaiXin 3 in 1. Parliamo di una cover componibile, nella quale vanno a incastrarsi il supporto superiore e quello inferiore alla superficie posteriore. Lo smartphone viene avvolto in maniera completa e, grazie al bordo anteriore rialzato, anche lo schermo viene protetto in maniera ottimale. Anche il bordo della fotocamera posteriore è leggermente rialzato per assicurare anche a questo componente un buon livello di protezione. Disponibile in 9 differenti colorazioni, la custodia LaiXin 3 in 1 regala anche un design particolarmente elegante.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome