Consigli per gli acquisti

5 migliori cover Xiaomi Mi 9 SE

Migliori cover Xiaomi Mi 9 SE
Migliori cover Xiaomi Mi 9 SE

Migliori cover Xiaomi Mi 9 SE

Uno smartphone più compatto rispetto allo Xiaomi Mi 9, ma dalle prestazioni tecniche sempre eccellenti, per il quale vogliamo individuare quali sono le migliori custodie; parliamo quindi delle cover Xiaomi Mi 9 SE.

Lo Xiaomi Mi 9 SE

Xiaomi Mi 9 SE

Xiaomi Mi 9 SE

Prima di addentrarci nelle cover Xiaomi Mi 9 SE per proteggere questo device in maniera sicura, pratica e affidabile, vogliamo scoprire quali sono queste caratteristiche tecniche da top di gamma. Con lo Xiaomi Mi 9 SE abbiamo un device da 5.97” con un display con una risoluzione di 1080x2340px e una protezione Gorilla Glass 5. Dal punto di vista hardware troviamo un processore Snapdragon 712 octa-core da 1.9GHz a 64 bit con 6GB di RAM, 64GB di memoria interna (non espandibile) e una GPU Adreno 616. Il comparto fotografico è costituito da un sensore anteriore da 20mp (F/2.0) CON Face Detection, HDR e la possibilità di registrare video in 4K fino a 30 fps. La fotocamera principale prevede tre sensori da 48MP, 8MP e 13MP, con una risoluzione fotografica di 8000x6000px, flash dualLED, HDR e stabilizzazione digitale. La connettività è affidata al WiFi 802.11 a/b/g/n/ac. Al Bluetooth 5.0, al GPS A-GPS/GLONASS/BeiDou/Galileo e alla presenza del sensore NFC e di quello per il riconoscimento delle impronte digitali. L’autonomia dello smartphone è garantita dalla batteria da 3070mAh e il sistema operativo è Android 9 Pie con MIUI 10. Per avere lo Xiaomi Mi 9 SE è possibile acquistarlo su GearBest.

Le migliori cover

Custodia GH-Ghawk in pelle

Migliori cover Xiaomi Mi 9 SE: Custodia GH-Ghawk in pelle

Migliori cover Xiaomi Mi 9 SE: Custodia GH-Ghawk in pelle

Tra le migliori cover Xiaomi Mi 9 SE una soluzione sempre molto affascinante è quella proposta dalla custodia GH-Ghawk in pelle. È un modello raffinato (anche grazie alla presenza di ben 6 diverse versioni cromatiche) e molto pratico per l’utilizzo quotidiano. È infatti una custodia che permette di trasportare tre carte plastificate e una serie di fogli e documenti grazie alle tasche interne. Realizzata con una struttura in TPU e un rivestimento in PU di alta qualità, questo modello unisce eleganza, fascino ed estrema praticità d’utilizzo.

Custodia Ferilinso in silicone resistente

Migliori cover Xiaomi Mi 9 SE: Custodia Ferilinso in silicone resistente

Migliori cover Xiaomi Mi 9 SE: Custodia Ferilinso in silicone resistente

Una versione molto più semplice è quella offerta dalla custodia Ferilinso in silicone resistente. È un modello dal design pulito, ultra sottile e capace di preservare l’eleganza originaria dello smartphone. Realizzata in TPU di alta qualità, è una custodia che aderisce perfettamente allo smartphone, proteggendolo da graffi, urti e dall’accumulo di polvere.

Custodia XunEda a portafoglio

Migliori cover Xiaomi Mi 9 SE: Custodia XunEda a portafoglio

Migliori cover Xiaomi Mi 9 SE: Custodia XunEda a portafoglio

Un’altra pratica cover Xiaomi Mi 9 SE è la custodia XunEda a portafoglio. Disponibile in 4 differenti colorazioni (Nero – Marrone – Bianco – Rosso), è un modello dal design elegante e che protegge completamente lo smartphone. Nella parte interna dello sportello anteriore sono presenti tre tasche per il trasporto di carte plastificate (di cui con finestra), più un’ulteriore tasca più grande per i documenti e le banconote. Come le altre cover a portafoglio anche questa della XunEda permette di essere impiegata come supporto per la visualizzazione in orizzontale dei contenuti multimediali dello smartphone.

Custodia Boleyi in PC e TPU

Migliori cover Xiaomi Mi 9 SE: Custodia Boleyi in PC e TPU

Migliori cover Xiaomi Mi 9 SE: Custodia Boleyi in PC e TPU

Una versione di cover Xiaomi Mi 9 SE molto robusta e resistente è quella proposta dalla custodia Boleyi in PC e TPU. È un modello dal design più moderno (e disponibile in 8 varianti cromatiche) e che offre una delle migliori soluzioni dal punto di vista della resistenza agli urti e alle cadute. Questo è dovuto alla particolare struttura in PC e TPU, che assicura un ottimo assorbimento dei colpi in caso di caduta. La trama della cover migliora anche il grip e sulla parte posteriore è presente anche un comodo piedino estraibile che permette di tenere in orizzontale lo smartphone.

Custodia Happen a libro

Migliori cover Xiaomi Mi 9 SE: Custodia Happen a libro

Migliori cover Xiaomi Mi 9 SE: Custodia Happen a libro

L’ultimo modello che prendiamo in esame è quello della custodia Happen a libro, che unisce funzionalità, eleganza e innovazione. Da una parte è la classica custodia a libro realizzata con un rivestimento in pelle molto elegante, dall’altra è una cover che prevede diverse novità. Innanzitutto la presenza di una tasca estraibile per la conservazione di due schede plastificate, inserita nella parte esterna dello sportello anteriore, facilmente raggiungibile senza aprire tutta la custodia. all’interno troviamo altre tasche sia per le schede plastificate che per i documenti. Un modello molto pratico e allo stesso tempo decisamente affascinante.

Potrebbero interessarti
AccessoriAppleConsigli per gli acquistiiPhone

Migliori caricabatterie per iPhone 12 e iPhone 13: quale comprare?

AndroidConsigli per gli acquistiNewsSmartphone

Top 10 degli smartphone più venduti | Settembre 2021

Consigli per gli acquisti

Migliori monitor da gaming per PS5 e Xbox X e S | Guida all'acquisto

Consigli per gli acquisti

Migliori fitness tracker e guida all’acquisto del 2021