Migliori cover UMIDIGI A3 Pro
Migliori cover UMIDIGI A3 Pro

Approfondiamo il discorso intorno alle cover UMIDIGI A3 Pro analizzando da vicino questo smartphone. Si tratta di un modello di fascia bassa, anche piuttosto economico, che non sacrifica ottime caratteristiche tecniche, in modo da offrire un device particolarmente interessante. Tanto che questo modello sta ottenendo un buon apprezzamento da parte degli utenti.

Lo smartphone

UMIDIGI A3 Pro
UMIDIGI A3 Pro

Parliamo del fratello maggiore dell’UMIDIGI A3, che si presenta quindi con questa versione Pro, con alcune importanti novità. Innanzitutto nella dimensione: l’UMIDIGI A3 Pro, infatti, è un device da 5.7” (in 19:9) con un display IPS e una risoluzione di 1512 x 720 pixel. Sotto di esso trova posto il processore MediaTek MT6739 quad-core da 1.5GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna (espandibile tramite microSD) e la GPU IMG 8XE 1PPC 570MHz. Oltre al lettore per il riconoscimento delle impronte digitali (posto sul retro), sono presenti il sensore di prossimità, quello di luminosità, la bussola, l’accelerometro e il giroscopio. Il comparto fotografico è gestito da una fotocamera frontale da 8MP e una doppia fotocamera posteriore da 12MP e 5MP con sensori Sony IMX 386/Omnivision 12870 f/2.0. La connettività è quella del WiFi 802.11 a/b/gg/n, il Bluetooth 4.0 e il GPS A-GPS/GLONASS. Per l’autonomia il dispositivo fa affidamento ad una batteria da 3300mAh. Il sistema operativo dell’UMIDIGI A3 Pro è Android 8.1 Oreo.

Le migliori cover

Custodia T&R in silicone morbido

Migliori cover UMIDIGI A3 Pro: Custodia T&R in silicone morbido
Migliori cover UMIDIGI A3 Pro: Custodia T&R in silicone morbido

Per la selezione delle migliori cover UMIDIGI A3 Pro partiamo da un modello molto semplice ed efficace, ovvero la custodia T&R in silicone morbido. Si tratta di un modello senza troppi fronzoli, realizzato in TPU ultra sottile per una struttura che aderisce perfettamente alla scocca dello smartphone. La superficie posteriore è realizzata con una particolare trama che migliora la presa e non trattiene le impronte digitali. Per chi cerca una soluzione pulita e altamente affidabile la custodia T&R in silicone morbido è una delle alternative più interessanti.

Custodia Shieid a portafoglio

Migliori cover UMIDIGI A3 Pro: Custodia Shieid a portafoglio
Migliori cover UMIDIGI A3 Pro: Custodia Shieid a portafoglio

Quasi agli antipodi del modello procedente troviamo la custodia Shieid a portafoglio. Si tratta infatti di un modello che oltre all’eleganza mira a soddisfare anche diverse esigenze di funzionalità. Troviamo infatti tre tasche interne per il trasporto di carte plastificate (banzomat, patente, documenti, eccetera) più un’ulteriore tasca più grande per le banconote. Disponibile in otto differenti versioni cromatiche, la custodia Shieid a portafoglio è la soluzione perfetta per chi desidera una protezione completa e ottimale. Inoltre è possibile reclinare la parte anteriore della cover per utilizzarla come supporto alla visualizzazione in orizzontale dei contenuti multimediali presenti sullo smartphone.

Custodia KuGi in silicone trasparente

Migliori cover UMIDIGI A3 Pro: Custodia KuGi in silicone trasparente
Migliori cover UMIDIGI A3 Pro: Custodia KuGi in silicone trasparente

Per chi ama la semplicità e vuole mantenere intatto il design del proprio smartphone, tra le cover UMIDIGI A3 Pro va presa in considerazione soprattutto la custodia KuGi in silicone trasparente. Con una struttura in TPU di alta qualità, confortevole al tatto e resistente agli urti e ai graffi, si rivela come una versione molto pratica e affidabile.

Custodia Daynew in pelle

Migliori cover UMIDIGI A3 Pro: Custodia Daynew in pelle
Migliori cover UMIDIGI A3 Pro: Custodia Daynew in pelle

Con la custodia Daynew in pelle si ha una versione estremamente affascinante, piacevole al tatto e funzionale. Disponibile in otto differenti versioni cromatiche, questo modello offre la possibilità di proteggere a 360° lo smartphone e di custodire all’interno sia tre carte plastificate che delle banconote. La cura dei particolari e dei dettagli, riscontrabile anche nelle cuciture, mostra la grande qualità di questo modello. Per la sicurezza dell’UMIDIGI A3 Pro, invece, è presente una scocca in policarbonato capace di offrire un livello di protezione maggiore. La custodia si può piegare per essere utilizzata come supporto per tenere lo smartphone in orizzontale. La custodia Daynew in pelle è quindi la scelta ideale per chi cerca praticità, eleganza e sicurezza in un unico dispositivo.

Custodia Hhuan con glitter

Migliori cover UMIDIGI A3 Pro: Custodia Hhuan con glitter
Migliori cover UMIDIGI A3 Pro: Custodia Hhuan con glitter

Concludiamo questo nostro viaggio all’interno del mondo delle cover UMIDIGI A3 Pro parlando della custodia Hhuan con glitter. Un modello stravagante e molto vistoso, ma non per questo meno valido dal punto di vista tecnico. Parliamo di un modello realizzato in TPU trasparente e riempito di glitter colorati. L’effetto che si crea è molto affascinante ed elegante per chi ama questo tipo di decorazioni. Con questo modello lo smartphone è protetto da urti e graffi e permette di tenere al sicuro lo smartphone senza rischiare di danneggiarlo.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome