Migliori cover Umidigi A3 2018
Migliori cover Umidigi A3 2018

Considerato come uno dei migliori smartphone Android economici, l’Umidigi A3 2018 è uno degli smartphone più venduti su Amazon. Motivo per cui vogliamo scoprire quali sono le migliori cover Umidigi A3 2018 per proteggerlo in maniera efficace ed elegante.

Lo smartphone

Umidigi A3 2018
Umidigi A3 2018

Gli smartphone di fascia media e bassa sono quelli che più accendono l’entusiasmo e la curiosità degli utenti. Prima di passare a conoscere quali sono le migliori cover Umidigi A3 2018 è importante focalizzare l’attenzione su questo smartphone. Parliamo di un device da 5.5 con un display 2.5D Glass in 18:9 e una risoluzione HD+ di 720x1440px. Dal punto di vista tecnico troviamo un processore quad-core MediaTek MT6739 da 1.5GHz (64-bit) supportato da una GPU PowerVR GE8100, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna (espandibile tramite microSD e microSDHC). La fotocamera anteriore è da 8MP (f/2.0) e permette di registrare video fino a 720p. La fotocamera posteriore è dotata di un doppio sensore d 12MP e 5MP (f/2.0) con HDR, FlashLED DuoTone e la possibilità di registrare video fino a 1080p. per la connettività troviamo il WiFi dualband a/b/g/n, il Bluetooth 4.0, il GPS A-GPS/GLONASS, il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali (posto sul tasto posteriore) e quello per il riconoscimento facciale (FaceID). La batteria è da 3300mAh e il sistema operativo è Android 8.1.

Le migliori cover

Custodia TopACE in TPU sottile

Migliori cover Umidigi A3 2018: Custodia TopACE in TPU sottile
Migliori cover Umidigi A3 2018: Custodia TopACE in TPU sottile

Una delle principali cover Umidigi A3 2018 è la custodia TopACE in TPU sottile. È una soluzione estremamente elegante e affidabile per un utilizzo quotidiano. Realizzata in TPU di alta qualità e dalla piacevole sensazione al tatto, questo modello ha la superficie interna a forma di diamante che permette una maggiore dissipazione del calore. I bordi frontali e quelli intorno alla fotocamera sono leggermente rialzati per proteggerli quando lo smartphone è poggiato su una superficie piana. La superficie posteriore non trattiene le impronte digitali e rimane sempre elegante e affascinante per qualsiasi tipo di utilizzo.

Custodia GH GHawk in PU e microfibra

Migliori cover Umidigi A3 2018: Custodia GH GHawk in PU e microfibra
Migliori cover Umidigi A3 2018: Custodia GH GHawk in PU e microfibra

Un modello dal design più particolare è quello offerto dalla custodia GH GHawk in PU e microfibra. È la classica cover a libro, ma realizzata con un design in pelle di alta qualità e una struttura interna in microfibra che aumenta il livello di protezione dello smartphone. Disponibile in cinque differenti colorazioni (Blu – Grigio – Nero – Oro – Rosso) all’interno sono presenti due tasche per il trasporto delle carte plastificate più un’ulteriore tasca per banconote e documenti. Come le cover a libro anche questo modello può essere utilizzato come supporto per la visualizzazione in orizzontale dello smartphone.

Custodia Ocketcase con laccetto di trasporto

Migliori cover Umidigi A3 2018: Custodia Ocketcase con laccetto di trasporto
Migliori cover Umidigi A3 2018: Custodia Ocketcase con laccetto di trasporto

Un’altra delle migliori cover Umidigi A3 2018 è la custodia Ocketcase con laccetto di trasporto, un modello pratico, funzionale e dal design caratteristico. Disponibile in ben 10 differenti colorazioni, questo modello permette un’estrema personalizzazione del proprio smartphone in maniera conforme al proprio stile. È realizzata in pelle PU resistente per proteggere lo smartphone da urti e cadute e non trattenere le impronte digitali. All’interno sono presenti tre tasche per il trasporto di carte plastificate più una più grande per le banconote. È possibile piegare lo sportello anteriore e sfruttare la custodia come stand per tenere in orizzontale lo smartphone.

Custodia KuGi in silicone trasparente

Migliori cover Umidigi A3 2018: Custodia KuGi in silicone trasparente
Migliori cover Umidigi A3 2018: Custodia KuGi in silicone trasparente

La semplicità al potere: ecco la custodia KuGi in silicone trasparente, una delle cover Umidigi A3 2018 più apprezzate. Nella sua semplicità è essenziale e a differenza degli altri modelli è capace anche di preservare il design e il colore della scocca dell’Umidigi A3. È la classica cover in silicone trasparente, anti-urto, anti-graffio e capace di assicurare una presa salda in mano. Per chi cerca una custodia pratica e utile senza troppi fronzoli questo è il modello cui deve rivolgersi.

Custodia Geemai in PU Premium

Migliori cover Umidigi A3 2018: Custodia Geemai in PU Premium
Migliori cover Umidigi A3 2018: Custodia Geemai in PU Premium

Concludiamo questa nostra panoramica tra le migliori cover per l’Umidigi A3 2018 parlando della custodia Geemai in PU Premium. È un modello estremamente elegante realizzato in TPU morbido e resistente, con materiali di pregio e una superficie antigraffio altamente resistente. È una custodia a libro ma in un formato semplice, che permette di proteggere lo smartphone a 360° da urti, colpi e cadute. Disponibile sia di colore Nero che Blu, questa custodia è leggerissima e realizzata con un involucro resistente per proteggere completamente lo smartphone.