Migliori custodie Samsung Galaxy A8s
Migliori custodie Samsung Galaxy A8s

Aumentano le indiscrezioni e l’attenzione sul nuovo Samsung Galaxy e noi riempiamo l’attesa parlando delle migliori cover Samsung Galaxy A8s. Molte, lo dicevamo, le indiscrezioni trapelate e per la presentazione ufficiale si parla di un evento molto importante in Cina. Intanto, di certo, si sa che sarà uno smartphone molto, ma molto interessante, che tra le varie caratteristiche tecniche avrà quella di essere dotato del sistema operativo Android 9 Pie.

Il Samsung Galaxy A8s

Migliori cover Samsung Galaxy A8s
Migliori cover Samsung Galaxy A8s

Come detto il prossimo Samsung Galaxy A8s girerà con l’ultima versione del sistema operativo Android e sarà un device disponibile sia in versione Single SIM che Dual SIM. È uno smartphone da 6.4” con un display Super AMOLED con una risoluzione di 1080x2340px. La potenza hardware è caratterizzata dalla presenza del processore Snapdragon 710 Samsung SDM710 octa-core da 1.8GHz, dalla GPU Adreno 616, dai 6GB di RAM e i 128GB di memoria interna (espandibili fino a 512GB tramite microSD). Il comparto fotografico è molto potente: nella parte anteriore troviamo un sensore da 24MP, mentre sulla parte posteriore un doppio sensore da 24MP e 17MP, con autofocus, HDR, Flash LED e stabilizzazione digitale. Non manca il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, il GPS A-GPS/GLONASS/BeiDouc, il Bluetooth 5.0, il sensore NFC e il WiFi 802.11 a/b/g/n/ac. La batteria, infine, è da 3400mAh.

Le migliori cover

Custodia Wendapai in pelle a portafoglio

Migliori cover Samsung Galaxy A8s: Custodia Wendapai in pelle a portafoglio
Migliori cover Samsung Galaxy A8s: Custodia Wendapai in pelle a portafoglio

Partiamo con la custodia Wendapai in pelle a portafoglio, una soluzione classica e allo stesso tempo moderna per proteggere completamente lo smartphone. È realizzata con pelle morbida, comoda e piacevole al tatto, che può essere facilmente piegata per utilizzare la cover come supporto per tenere lo smartphone in orizzontale. Ottimo il sistema di chiusura molto pratico e affidabile. Nella parte interna troviamo le classiche tre tasche per il trasporto delle carte plastificate più un’ulteriore spazio per banconote o documenti.

Custodia Fancart in pelle con supporto per le schede

Migliori cover Samsung Galaxy A8s: Custodia Fancart in pelle con supporto per le schede
Migliori cover Samsung Galaxy A8s: Custodia Fancart in pelle con supporto per le schede

Tra le migliori cover Samsung Galaxy A8s la custodia Fancart in pelle con supporto per le schede è una soluzione innovativa e molto pratica. È una sintesi tra le cover a portafoglio e quelle semplici in silicone, in quanto è priva dello sportello anteriore, ma mantiene la possibilità di trasportare due carte plastificate. Come? Sono presenti due tasche nella parte posteriore della custodia, assicurando comodità, sicurezza e praticità. Disponibile in cinque differenti colorazioni (Marrone Scuro – Arancia – Blu – Nero – Rosso), questo modello è utile per chi cerca una soluzione flessibile, affidabile e di grande impatto estetico.

Custodia Ferilinso con chiusura magnetica

Migliori cover Samsung Galaxy A8s: Custodia Ferilinso con chiusura magnetica
Migliori cover Samsung Galaxy A8s: Custodia Ferilinso con chiusura magnetica

Per il Samsung Galaxy A8s le cover a libro sono quelle che vanno per la maggiore e lo dimostra anche la custodia Ferilinso con chiusura magnetica. Lo stile è molto elegante, sia per la grande attenzione per i dettagli (dei piccoli bottoni, le rifiniture e la presenza del laccetto) che per l’utilizzo del TPU flessibile che dona un tocco di morbidezza e comodità di assoluto livello. Disponibile in 4 differenti versioni cromatiche (Rosso – Nero – Marrone – Oro rosa), questa cover permette di trasportare 3 carte plastificate (una delle tasche è dotata di finestra) più banconote o documenti grazie alla tasca più grande. Una soluzione comoda ed estremamente pratica.

Custodia Huuh in TPU e PC

Migliori cover Samsung Galaxy A8s: Custodia Huuh in TPU e PC
Migliori cover Samsung Galaxy A8s: Custodia Huuh in TPU e PC

Un’altra delle migliori cover Samsung Galaxy A8s è la custodia Huh in TPU e PC, dalla struttura robusta e resistente e con un design curato. Disponibile in ben 19 differenti versioni cromatiche, la custodia Huuh in TPU e PC protegge lo smartphone e permette, grazie al piedino estraibile presente nella parte posteriore, di tenere lo smartphone in posizione orizzontale, per visualizzare comodamente i contenuti multimediali.

Custodia Futypei a portafoglio

Migliori cover Samsung Galaxy A8s: Custodia Futypei a portafoglio
Migliori cover Samsung Galaxy A8s: Custodia Futypei a portafoglio

Concludiamo questo nostro viaggio all’interno del mondo delle cover Samsung Galaxy A8s con la custodia Futypei a portafoglio. Disponibile in tre diverse versioni cromatiche (Blu – Nero – Oro rosa) è un modello molto semplice e robusto, grazie al quale proteggere a 360° lo smartphone. All’interno è presente una tasca rigida per il trasporto di una carta plastificata ed è possibile utilizzare la custodia anche come supporto per posizionare il device in orizzontale e visualizzare i contenuti multimediali dallo smartphone in maniera più comoda.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome