Migliori cover OnePlus 7 Pro
Migliori cover OnePlus 7 Pro

Dopo aver ammirato (nel vero senso della parola) le caratteristiche tecniche ed estetiche del OnePlus 7 Pro vogliamo ora comprendere come proteggerlo al meglio con le migliori cover.

Lo smartphone

OnePlus 7 Pro
OnePlus 7 Pro

Il OnePlus 7 Pro di cui stiamo valutando le migliori cover è uno smartphone da 6.67” dotato di un display AMOLED con una risoluzione di 1440x3120px e una protezione Gorilla Glass 6. Dal punto di vista tecnico il processore è uno Snapdragon 865 octa-core da 2.2GHz a 64bit, con 6GB di RAM, 256GB di memoria interna (non espandibile) e una GPU Adreno 640. La fotocamera anteriore (a scomparsa) prevede un sensore da 16MP (f/2.2) con supporto all’EIS, all’HDR e alla tecnologia per il riconoscimento facciale. La fotocamera principale è invece dotata di un triplo sensore da 48MP (f/1.6) 6MP (f/2.4) e 16MP (f/2.2) con stabilizzazione ottica e flash Dual LED. L’autonomia dello smartphone è assicurata da una batteria da 4000mAh. Per la connettività sono presenti il Bluetooth 5.0, il WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, l’NFC e il GPS A-GPS/GLONASS/BeiDou/Galileo/SBAS. Infine il sistema operativo è Android 9 Pie, ma con possibilità di scaricare fin da subito le beta di Android Q.

Le migliori custodie

Custodia Ferilinso in fibra di carbonio

Custodia Ferilinso in fibra di carbonio
Custodia Ferilinso in fibra di carbonio

Unire resistenza ed eleganza si può e la custodia Ferilinso in fibra di carbonio ne è una chiara dimostrazione. Parliamo di una cover OnePlus 7 Pro realizzata in TPU flessibile caratterizzato da un’elegante trama nella superficie posteriore, che migliora il grip e dona piacevolezza al tatto e alla vista. La parte interna, invece, è realizzata con una mesh a forma di diamante che permette una migliore diffusione del calore. Inoltre tutto il bordo anteriore è leggermente rialzato per proteggere anche lo schermo.

Custodia Dux Ducis con chiusura magnetica

Custodia Dux Ducis con chiusura magnetica
Custodia Dux Ducis con chiusura magnetica

Con la custodia Dux Ducis con chiusura magnetica passiamo ad un altro modello particolarmente elegante. Si tratta di un modello a libro, con un rivestimento interno resistente e uno esterno morbido e vellutato al tatto. Lo sportellino anteriore è dotato di chiusura magnetica per migliorare la chiusura e renderla sempre ottimale. Nella parte interna della cover, disponibile sia nella versione di colore Nero che in quella di colore Blu, è presente uno slot rigido nel quale conservare e trasportare una carta plastificata. Infine è possibile utilizzare questa custodia anche per tenere lo smartphone in posizione orizzontale.

Custodia Ringke con paraurti

Custodia Ringke con paraurti
Custodia Ringke con paraurti

Il OnePlus 7 Pro può vantare un’eleganza propria, data da una scocca particolarmente interessante, anche dal punto di vista cromatico. Per non nascondere questa piacevolezza proponiamo la custodia Ringke con paraurti, un modello particolarmente resistente ma che ha dalla sua la particolarità di essere trasparente. In questo modo la scocca dello smartphone viene protetta senza essere nascosta. Per quel che riguarda la struttura questa è una cover che ha una certificazione militare anticaduta, resa possibile grazie alla presenza di paraurti agli angoli della cover. Con questo tipo di struttura lo smartphone ottiene un livello di protezione notevole, soprattutto per evitare danni in caso di caduta accidentale.

Custodia 13peas in silicone e tessuto

Custodia 13peas in silicone e tessuto
Custodia 13peas in silicone e tessuto

Il mondo delle cover OnePlus 7 Pro è capace di sorprendere, soprattutto quando si parla di eleganza. La custodia 13peas in silicone e tessuto è uno di quei modelli che, già dal primo sguardo, è capace di incuriosirti. È infatti un modello caratterizzato da una scocca robusta e resistente con i bordi leggermente rialzati nella zona della fotocamera posteriore e nella parte anteriore, in modo da proteggere anche queste parti molto delicate. Ma l’aspetto più intrigante di questo modello è il rivestimento posteriore, realizzato con un vero tessuto. Questa particolarità, disponibile in 10 differenti colori, rende bellissima la cover, ma migliora anche la resistenza ai graffi e la capacità di tenuta in mano.

Custodia TopAce a portafoglio

Custodia TopAce a portafoglio
Custodia TopAce a portafoglio

Concludiamo questa panoramica con la custodia TopAce a portafoglio. Dal punto di vista progettuale è la classica custodia con tasche interne (due per le carte plastificate e una per banconote e documenti) e chiusura magnetica. La particolarità di questo modello è data dalla possibilità di regolare l’inclinazione quando si tiene lo smartphone in posizione orizzontale. Inoltre è una cover dotata di laccetto per il polso per ridurre il rischio di cadute accidentali ed è realizzata con un rivestimento elegante e affidabile in termini di sicurezza.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome