AndroidSmartphone

OnePlus 7 e 7 Pro otterranno la terza beta di Android Q subito dopo il lancio

oneplus 7

Come previsto, il Google I / O 2019 che si sta tenendo proprio in questi giorni allo Shoreline Amphiteatre di Mountain View, in California (il quartier generale di BigG, ndr) è stata la situazione ideale per annunciare la terza beta di Android Q, ovvero la prossima versione del sistema operativo realizzato proprio da Google.

oneplus 7

La terza beta porta con sè nuove gesture di navigazione simili a quelle dell’iPhone, un rapido passaggio per il tema scuro a livello di sistema e alcuni miglioramenti della sicurezza dei dispositivi Pixel. Oltre a ciò, Google ha anche annunciato che la beta di Android Q sarà disponibile per quasi 20 dispositivi non Pixel: le aziende interessate sono Asus, OnePlus, Sony, Xiaomi, Realme e qualche altro importante marchio. Con questa implementazione pubblica, OnePlus 6 e OnePlus 6T ricevono le ultime build di anteprima per Android Q e dopo il loro lancio, anche OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro riceveranno il supporto per l’anteprima.

L’azienda del CEO Pete Lau ha comunque fatto sapere che la versione beta di Android Q per dispositivi Android è ancora nella fase iniziale di sviluppo ed è al momento più adatta per sviluppatori e “early adopter”. Il rendering di questa build è consigliato solo agli utenti, in particolare agli sviluppatori, che desiderano testare le proprie app destinate ad Android Q, ma non possono permettersi di acquistare l’ultimo dispositivo Google Pixel.

Al momento, le build di OxygenOS disponibili basati su Android Q beta hanno un certo numero di problemi. Di conseguenza, alcuni dettagli come la fotocamera potrebbero non funzionare come previsto: sono già state segnalate problematiche con la modalità ritratto. Inoltre, l’interfaccia utente dei build beta per OnePlus 6 / 6T potrebbe subire arresti anomali e le app potrebbero non essere completamente funzionanti.

Nel frattempo, c’è grande attesa per il lancio di OnePlus 7 e 7 Pro: i nuovi telefoni dell’azienda di Shenzhen verranno presentati ufficialmente martedì 14 maggio.

❄️Cerchi una idea per un regalo di Natale coi fiocchi? Ecco per te la selezione dei migliori Regali di Natale tecnologici! regali di natale tecnologici 2020 - outofbit

Non perderti le nostre guide e recensioni, seguici su Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Samsung lavora ad un nuovo smartphone pieghevole con un design "multi-folding"

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung sta per lanciare l'assistente virtuale "umano" NEON su uno smartphone Galaxy

    AndroidNews

    Exynos 1080 5G, tutte le funzionalità del nuovo processore spiegate nel video di Samsung

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung vuole reintrodurre lo sblocco vocale Bixby sul Galaxy S21