Consigli per gli acquisti

5 migliori cover OnePlus 6T

Migliori cover OnePlus 6T
Migliori cover OnePlus 6T

Migliori cover OnePlus 6T

Parliamo delle migliori cover OnePlus 6T, uno degli ultimi modelli top di gamma immessi sul mercato. Dopo l’annuncio ufficiale con i dettagli completi è tempo di dedicarsi alla cura e alla protezione di questo dispositivo con una delle migliori custodie in circolazione.

Lo smartphone

OnePlus 6T

OnePlus 6T

Unlock the speed” questo lo slogan che campeggia sul sito ufficiale dell’OnePlus 6T, il fratello più potente – come da tradizione – dell’OnePlus 6. Ma cosa cambia? Sicuramente il prezzo, con una maggiorazione di circa una trentina di euro nelle tre differenti versioni: da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna e da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Per il resto troviamo un device da 6.41” con un display AMOLED FullHD+ con una risoluzione di 1080x2340px e la protezione Corning Gorilla Glass 6. Il processore è il Qualcomm Snapdragon 845, GPU Adreno 630, batteria da 3700mAh e sistema operativo Android 9.0 Pie. La fotocamera frontale è da 16MP, mentre sul lato posteriore troviamo un doppio sensore da 16MP e 20MP. Connettività da top di gamma con Bluetooth 5.0, NFC, LTE, WiFi dual band e GPS Glonass/BeiDou e Galileo.

Le migliori cover

Custodia Caseflex in silicone in fibra di carbonio

Migliori cover OnePlus 6T: Custodia Caseflex in silicone in fibra di carbonio

Migliori cover OnePlus 6T: Custodia Caseflex in silicone in fibra di carbonio

Un modello molto semplice di cover OnePlus 6T è la custodia Caseflex in silicone in fibra di carbonio. Si tratta di un modello molto resistente e in grado di assorbire gli urti e le cadute in maniera estremamente efficace. È una custodia allo stesso tempo molto sottile che non aumenta il volume dello smartphone e che risulta molto gradevole anche dal punto di vista estetico. È disponibile in tre diverse colorazioni: Nero, Blu e Viola.

Custodia Ferilinso in cuoio

Migliori cover OnePlus 6T: Custodia Ferilinso in cuoio

Migliori cover OnePlus 6T: Custodia Ferilinso in cuoio

Per chi ama avere tutto a portata di mano la custodia Ferilinso in cuoio è quello che sta cercando. Si tratta della classica custodia a portafoglio, realizzata in cuoio e chiusura magnetica, che protegge lo smartphone a 360° e permette di trasportare comodamente tre diverse carte plastificate. Dai ritagli precisi e una struttura che protegge anche le parti più delicate dello smartphone, questa custodia si rivela molto pratica e comoda anche per la presenza del laccetto e della possibilità di reclinare la cover e utilizzarla come stand per tenere lo smartphone in orizzontale.

Custodia Daynew ultra sottile

Migliori cover OnePlus 6T: Custodia Daynew ultra sottile

Migliori cover OnePlus 6T: Custodia Daynew ultra sottile

Un altro modello di cover OnePlus 6T molto valido e interessante è la custodia Daynew ultra sottile. Disponibile in ben 7 colorazioni differenti si contraddistingue per un ottimo livello di protezione da urti, graffi, accumulo di sporcizia e cadute. Realizzata in PC e TPU protegge in maniera completa la scocca dello smartphone. Nella parte posteriore è presente un piedino reclinabile da utilizzare come supporto per la visualizzazione in orizzontale dei contenuti multimediali.

Custodia Geemai in TPU morbido e resistente

Migliori cover OnePlus 6T: Custodia Geemai in TPU morbido e resistente

Migliori cover OnePlus 6T: Custodia Geemai in TPU morbido e resistente

La custodia Geemai in TPU morbido e resistente è un’altra custodia a libro, molto semplice e lineare e realizzata con estrema cura di ogni minima cucitura e dettaglio. Disponibile in tre differenti colorazioni (Nero – Blu – Oro rosa), questa cover garantisce una protezione totale dello smartphone, anche degli angoli e del display grazie alla presenza del bordo rialzato. Nella parte interna troviamo una tasca per trasportare in maniera ottimale una carta plastificata (bancomat, patente, eccetera).

Custodia Ferilinso multifunzione

Migliori cover OnePlus 6T: Custodia Ferilinso multifunzione

Migliori cover OnePlus 6T: Custodia Ferilinso multifunzione

Una versione di cover OnePlus 6T innovativa, sia per quel che riguarda il design che per la versatilità, è la custodia Geemai in TPU morbido e resistente. Parliamo di un modello dallo stile retrò disponibile in quattro differenti colori (Retro Oro Rosa – Retro Marrone – Retro Nero – Retro Rosso) e che avvolge completamente lo smartphone. Nella parte interna troviamo le classiche tre tasche per il trasporto di carte plastificate (di cui una con finestra) e una per il trasporto delle banconote, ma è presente anche un’ulteriore tasca nella parte esterna dello sportello per inserirvi un’altra carta plastificata e utilizzarla, senza estrarla, ad esempio per effettuare i pagamenti contactless. Elegante e raffinata è dotata anche di un laccetto per assicurarne una presa più salda al polso.

Potrebbero interessarti
Consigli per gli acquistiPC

Migliori Hard Disk esterni e SSD per Windows e Mac

AndroidConsigli per gli acquistiNewsSmartphone

Top 10 degli smartphone più venduti | Ottobre 2021

AccessoriAppleConsigli per gli acquistiiPhone

Migliori caricabatterie per iPhone 12 e iPhone 13: quale comprare?

Consigli per gli acquisti

Migliori monitor da gaming per PS5 e Xbox X e S | Guida all'acquisto