Migliori cover Huawei Mate 10 Lite
Migliori cover Huawei Mate 10 Lite

All’inizio dell’anno il colosso cinese ha diffuso la versione lite di uno dei suoi device più interessanti soprattutto in termini di rapporto qualità-prezzo, sul quale oggi torniamo per vedere quali sono le migliori cover Huawei Mate 10 Lite. È uno smartphone che ha attirato grande interesse per la presenza di ben 4 fotocamere (due anteriori e due posteriori). L’esigenza di utilizzare delle cover Huawei Mate 10 Lite deriva sia dalla volontà di proteggere la scocca in metallo di questo device, sia di utilizzare una custodia migliore rispetto a quella rigida e trasparente fornita in dotazione nella confezione dello smartphone.

Lo smartphone

Huawei Mate 10 Lite
Huawei Mate 10 Lite

L’Huawei Mate 10 Lite è uno smartphone da 5.9” con un display IPS LCD, con una risoluzione di 2160x1080px in FullHD+, una diagonale di 18:9 e un vetro di protezione smussato ai bordi. Dal punto di vista tecnico troviamo un processore Kirin 659 octa-core da 1.7GHz, GPU Mali-T830 MP2, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. La connettività è quella classica del Bluetooth 4.2, il WiFi 802.11 a/b/g/n da 2.4Ghz, il 4G LTE e il GPS GLONASS/Beidou. Il comparto fotografico è composto da una doppia fotocamera anteriore da 13MP e 2MP e una doppia fotocamera posteriore da 16MP e 2MP. La batteria è da 3340mAh che svolge tranquillamente il suo lavoro di autonomia quotidiana, mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat con l’EMUI 5.1. Per tutti i dettagli rimandiamo alla nostra recensione dettagliata.

Le migliori cover

Custodia Aicek in silicone morbido

Migliori cover Huawei Mate 10 Lite: Custodia Aicek in silicone morbido
Migliori cover Huawei Mate 10 Lite: Custodia Aicek in silicone morbido

Una soluzione estremamente affidabile e gradevole per la protezione dell’Huawei Mate 10 Lite è quella proposta dalla custodia Aicek in silicone morbido. Si tratta della tradizionale cover in silicone, realizzata con una texture posteriore e un design molto raffinato che aumenta il grip in mano dello smartphone e gli dona quel tocco di eleganza che non guasta mai. La struttura interna è realizzata con una particolare trama che migliora la diffusione del calore e la parte posteriore resiste alle impronte digitali e ai graffi. Aderendo perfettamente al corpo dello smartphone questa custodia lo protegge da urti e cadute e dall’accumulo di polvere.

Custodia JMGoodstore 3 in 1

Migliori cover Huawei Mate 10 Lite: Custodia JMGoodstore 3 in 1
Migliori cover Huawei Mate 10 Lite: Custodia JMGoodstore 3 in 1

Una soluzione valida e alternativa tra le migliori cover Huawei Mate 10 Lite è quella offerta dalla custodia JMGoodstore 3 in 1. Si tratta di un modello ibrido e costituito da tre elementi componibili che avvolgono completamente lo smartphone proteggendolo da urti e cadute soprattutto nelle parti più delicate. È realizzata in PC di alta qualità che garantisce un ottimo livello di resistenza e anche una certa piacevolezza al tatto.

Custodia YHcase 2 in 1

Migliori cover Huawei Mate 10 Lite: Custodia YHcase 2 in 1
Migliori cover Huawei Mate 10 Lite: Custodia YHcase 2 in 1

Per gli amanti della sicurezza estrema la custodia YHcase 2 in 1 è la soluzione ideale. Si tratta infatti di una cover ibrida doppio strato realizzata in PC e TPU che garantisce un livello di protezione dello smartphone superiore alla media. Disponibile in 7 differenti colorazioni è una custodia costituita da un guscio rigido esterno e un rivestimento in silicone nella parte interna. Nella parte posteriore è presente un piedino estraibile che permette di posizionare lo smartphone in orizzontale e fruire in maniera ottimale dei contenuti multimediali.

Custodia COODIO a portafoglio

Migliori cover Huawei Mate 10 Lite: Custodia COODIO a portafoglio
Migliori cover Huawei Mate 10 Lite: Custodia COODIO a portafoglio

Una selezione delle migliori cover Huawei Mate 10 Lite non poteva non parlare della custodia COODIO a portafoglio, una soluzione elegante e completa dal punto di vista funzionale. Disponibile in tre differenti versioni (Nero/Rosso – Blu Scuro/Rosso – Nero), questa cover è leggerissima e ricopre completamente lo smartphone, proteggendone sia gli angoli che lo schermo. Ciò che colpisce di questo modello è la grande eleganza e cura nei particolari, anche delle cuciture e delle finiture. È presente la chiusura magnetica e tre tasche interne per il trasporto di carte plastificate più una più grande per i documenti o le banconote. Come tutte le custodie a portafoglio anche questo modello può essere piegato e utilizzato come stand per la visualizzazione orizzontale dei contenuti multimediali.

Custodia COVO a specchio

Migliori cover Huawei Mate 10 Lite: Custodia COVO a specchio
Migliori cover Huawei Mate 10 Lite: Custodia COVO a specchio

Forse il livello massimo di eleganza lo si raggiunge con la custodia COVO a specchio, un modello disponibile in sei differenti colorazioni e con la particolarità di avere la superficie anteriore riflettente. Questa caratteristica permette, tramite l’app dedicata, di visualizzare l’orario e la gestione delle notifiche senza dover ogni volta aprire la cover e interagire con lo smartphone. Una soluzione pratica ed estremamente elegante.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome