Cover Blackview A10
Cover Blackview A10

Abbiamo già sentito parlare di Blackview, quando abbiamo parlato dell’S6 dell’azienda cinese, inserendo questo modello tra i migliori smartphone sotto i 100 euro. Anche il modello che ora analizzeremo per scoprire quali sono le migliori cover Blackview A10, è un dispositivo economico ma non per questo meno interessante, tanto da essere uno tra gli smartphone più apprezzato dagli utenti anche in termini di vendite negli store online.

Il Blackview A10

Design Blackview A10
Design Blackview A10

Dal punto di vista tecnico il Blackview A10 è uno smartphone realizzato con una scocca in policarbonato caratterizzata da una trama particolare nella parte posteriore che ne aumenta la presa solida in mano. A livello tecnico l’A10 è un device dualSIM con un display IPS da 5” HD, processore MediaTek MT6580A quad-core da 1.3GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), fotocamera anteriore da 2MP e fotocamera posteriore da 5MP, sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posto sulla parte posteriore del device e una batteria da 2800mAh. A livello di connettività il Blackview A10 è dotato di radio FM, WiFi e Bluetooth 4.0. il sistema operativo è Android 7.0. Sono disponibili quattro differenti versioni cromatiche: Olive Black, Barley Golden, Lily White e Coral Blue.

Le migliori cover

Custodia Guran in pelle

Migliori cover Blackview A10: Custodia Guran in pelle
Migliori cover Blackview A10: Custodia Guran in pelle

Tra le migliori cover Blackview A10 troviamo la custodia Guran in pelle a portafoglio. È una soluzione classica, ma anche per questo semplice ed affidabile. Disponibile in 9 differenti colori (Bianco – Blu – Marrone – Nero – Porpora – Rosa – Rose red – Rosso – Verde) è realizzata in cuoio morbido PU in grado di offrire una piacevole sensazione al tatto senza rinunciare ad una protezione a 360° dello smartphone. Lo sportello anteriore è dotato all’interno di tre tasche orizzontali per carte plastificate e bancomat e una più ampia verticale. Come tutti i modelli di questo tipo è inoltre possibile piegare la cover e utilizzarla come stand per lo smartphone in posizione orizzontale.

Custodia T&R in silicone ultrasottile

Migliori cover Blackview A10: Custodia T&R in silicone ultrasottile (Copy)
Migliori cover Blackview A10: Custodia T&R in silicone ultrasottile (Copy)

Andiamo ancora più sul semplice passando a parlare della custodia T&R in silicone ultra sottile. È la versione più semplice delle cover, quella in grado di preservare l’estetica (anche cromatica) dello smartphone. Realizzata in silicone ultrasottile aderisce perfettamente al telefono evitando la formazione e l’accumulo di polvere.

Custodia kwmobile a portafoglio in similpelle

Migliori cover Blackview A10: Custodia kwmobile a portafoglio in similpelle
Migliori cover Blackview A10: Custodia kwmobile a portafoglio in similpelle

Con la custodia kwmobile in similpelle passiamo a una soluzione molto più ricercata e con un notevole effetto estetico. Dal punto di vista strutturale è una custodia a portafoglio classica, con chiusura con clip magnetica, funzione stand per l’utilizzo dello smartphone in modalità orizzontale e presenza nella parte interna di tre tasche per carte plastificate e una più grande per banconote e documenti. La particolarità di questa custodia è sicuramente il design realizzato in tessuto similpelle molto elegante e con particolare attenzione ai dettagli e alle finiture.

Custodia Scheam in pelle

Migliori cover Blackview A10: Custodia Scheam in pelle
Migliori cover Blackview A10: Custodia Scheam in pelle

Simile alle precedenti la custodia Scheam in pelle è un’ottima alternativa tra le migliori cover Blackview A10. Stiamo parlando infatti di una cover che protegge totalmente lo smartphone; realizzata in pelle PU di alta qualità con un guscio in TPU ammortizzato, resistente ai graffi, agli urti e alle cadute, è dotata all’interno di un comodo wallet semirigido per trasportare carte di credito, documenti e bancomat in maniera sicura e senza deformare la custodia. Sono disponibili 4 differenti colorazioni (Bianco – Nero – Rosso – Marrone).

Custodia reboon con supporto a parete

Migliori cover Blackview A10: Custodia reboon con supporto a parete
Migliori cover Blackview A10: Custodia reboon con supporto a parete

Una soluzione innovativa e diversa dalle cover classiche per smartphone, troviamo la custodia reboon con supporto a parete. Si tratta di un modello realizzato con un’innovativa nanotecnologia a ventosa che permette di attaccare lo smartphone a qualsiasi superficie (auto o muro). È inoltre realizzata con un design che permette di piegare la cover e utilizzarla come comodo supporto per tenere lo smartphone in verticale. Ottima per una protezione totale del telefono (anche del display) offre anche un buon livello di eleganza e piacevolezza al tatto. Sono disponibili 6 differenti colorazioni (Blu – Marrone Cuoio – Nero Cuoio – Rosa – Rosso – Rosso Cuoio).