Migliori caricabatterie wireless e da auto Huawei P30 e P30 Pro
Migliori caricabatterie wireless e da auto Huawei P30 e P30 Pro

Con l’uscita del nuovo Huawei P30 e dell’Huawei P30 Pro è una corsa alla scoperta di quelli che sono gli accessori e gli strumenti utili (in alcuni casi utilissimi) per l’utilizzo quotidiano di questi due smartphone. E quali accessori sono più indispensabili dei caricabatterie wireless e da auto per l’Huawei P30 e P30 Pro?

L’autonomia degli smartphone

Autonomia degli smartphone
Autonomia degli smartphone

I caricabatterie wireless e da auto Huawei P30 e P30 Pro sono accessori indispensabili in quanto l’autonomia degli smartphone è uno degli aspetti più importanti da monitorare. L’utilizzo continuato di questi device consuma la carica e si rende necessario poter ricaricare lo smartphone in qualsiasi momento. La tecnologia wireless è estremamente comoda perché libera dal fastidio dei cavi sparsi sulla scrivania e sul comodino. I caricabatterie da auto sono, nella loro semplicità, molto utili per avere sempre una fonte di ricarica quando si è in viaggio. Anche perché molto spesso il consumo maggiore per la batteria degli smartphone avvien proprio quando si è in automobile; il GPS è infatti uno dei sensori che maggiormente sfrutta il device, diminuendo velocemente l’autonomia. Poter disporre di uno strumento per mantenere in carica il telefono è decisamente vantaggioso, sia per chi viaggia per lavoro, che per chi prende l’automobile solamente per spostamenti più brevi.

Abbiamo quindi selezionato 3 dei migliori modelli di caricabatterie wireless e da auto per gli Huawei P30 e P30 Pro. Tra questi è possibile trovare il caricabatterie più adatto alle proprie esigenze e dimenticarsi dei problemi di autonomia di questo device.

I migliori caricabatterie

Anker PowerWave 7.5 Pad

Migliori caricabatterie Huawei P30: Anker PowerWave 7.5 Pad
Migliori caricabatterie Huawei P30: Anker PowerWave 7.5 Pad

Uno dei migliori caricabatterie wireless in circolazione è sicuramente l’Anker PowerWave 7.5 Pad. Parliamo di un dispositivo che prevede la presenza di un particolare rivestimento antiscivolo per evitare che lo smartphone possa muoversi durante la ricarica. Oltre a essere perfettamente funzionante con i nostri Huawei P30 e P30 Pro, l’Anker PowerWave 7.5 Pad può essere utilizzato con qualsiasi smartphone dotato di tecnologia Qi. Utilizzando questo caricabatterie si ha un processo di ricarica ultra rapido, che riduce di oltre 40 minuti il completamento di un ciclo di ricarica.

Andobil Qi-Certified

Migliori caricabatterie Huawei P30: Andobil Qi-Certified
Migliori caricabatterie Huawei P30: Andobil Qi-Certified

Un altro modello particolarmente valido e interessante è l’Andobil Qi-Certified, un caricabatterie proprietario di un’esclusiva tecnologia di ricarica wireless, particolarmente sicura, rapida e stabile. L’aspetto piacevole di questo modello è dato anche dal design: un disco raffinato realizzato con una lega lucidata a mano e rivestita con un trattamento antigraffio. Oltre alla velocità e all’eleganza il Andobil Qi-Certified si contraddistingue per i sistemi di sicurezza integrati. Tra questi troviamo un chip intelligente V3 che regola l’alimentazione in base al tipo di dispositivo da ricaricare e una tecnologia che mantiene le temperature basse durante tutto il ciclo di ricarica.

NeotrixQi caricatore auto

Migliori caricabatterie Huawei P30: NeotrixQi caricatore auto
Migliori caricabatterie Huawei P30: NeotrixQi caricatore auto

Con il NeotrixQi caricatore auto passiamo a un modello per l’automobile, gestibile con una sola mano. Questo supporto è dotato di morsetti che si chiudono in maniera stabile e si sganciano con la semplice pressione di un tasto. Dal design 2-in-1, questo dispositivo prevede sia il caricabatterie che il supporto direzionale per l’automobile. La struttura permette di mantenere sempre allineato il device alla base per svolgere sempre ottimamente i cicli di ricarica. Anche su questo caricabatterie sono presenti delle tecnologie di sicurezza, tra cui quella che interrompe l’erogazione dell’energia quando la batteria ha raggiunto il massimo della carica.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome