Dead Trigger 2 | Recensione e videorecensione

Seguici su Google News

Dead Trigger 2 è arrivato gratuitamente per iOS e Android, noi l'abbiamo testato a fondo e vi proponiamo la nostra recensione e la relativa videorecensione.

Dopo il buon successo del primo episodio arriva Dead Trigger 2, il nuovo survival horror disponibile per Android e iOS gratuitamente. L'abbiamo testato sul nostro Nexus 4 e vi proponiamo la nostra recensione e videorecensione.

Grafica:

La grafica è fra le migliori viste su Android e iOS nella categoria degli sparatutto gratuiti, il livello di dettaglio è molto alto e la cura dei dettagli è ad un livello quasi maniacale. I personaggi e gli zombie sono caratterizzati ottimamente e i livelli sono pieni di dettagli che li rendono davvero piacevoli alla vista e che ci permetteranno di entrare perfettamente nell'atmosfera del titolo survival horror.

Audio:

L'audio risulta di qualità media con buoni effetti sonori e con un buon doppiaggio delle voci dei protagonisti. Le musiche di sottofondo sono ben realizzate e consentono di rendere perfetta l'atmosfera del gioco di casa di Madfinger.

Gameplay:

Il gioco ci vede in una città invasa dagli zombie e nei panni di un sopravvissuto che dovrà sopravvivere all'invasione. Il gameplay in puro stile survival horror è basato su una visuale in prima persona classica dello stile sparatutto del gioco.
Il gameplay risulta davvero fluido e senza impuntamenti che ci permetteranno di goderci appieno il titolo che scorre fluido, piacevole e divertente.
I comandi vengono gestiti semplicemente tramite due pad che ci permetteranno di muovere il nostro sopravvissuto e l'inquadratura, da sottolineare l'ottima idea dei colpi automatici che rendono più semplice la giocabilità.

Giudizio finale:

Il risultato finale di Dead Trigger 2 è quello di un gioco immediato e ben realizzato con un'ottima qualità generale. Sicuramente un titolo consigliato a tutti gli amanti degli sparatutto, dei survival e più generalmente agli amanti dei giochi di zombie. Un must per tutti visto che si può scaricare gratuitamente dall'Apple Store e dal Play Store.

Unica nota negativa la connessione necessaria per giocare, ottima invece la gestione dei salvataggi via cloud.

Voto: 9

Vi lasciamo infine alla nostra videorecensione completa della versione Android:

 

Potete scaricare gratuitamente il titolo dai seguenti link:

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram