Ci sono molti modi per personalizzare il proprio android ma la maggior parte di essi possnoo risultare complicati, con l’ xposed framework vi sembrerà tutto  più semplice!

xposed

Xposed nasce per dare la possibilità di modificare android senza bisogno di cambiare la propria ROM, infatti è possibile installare questo apk che necessita solo dei permessi di root. Una volta installato avrete la possibilità di modificare i file System senza compromettere niente.
Quando avrete installato tutto dovrete scaricare i vari moduli per poter cambiare le varie opzioni di sistema.

Qui di seguito troverete un nostro video di spiegazione del xposed e i migliori moduli da scaricare per la modifica del vostro dispositivo.

Xposed funziona sulla maggior parte dei dispositivi e l’ unico requisito sono i permessi di root, vi lascio il link per poter scaricare direttamente l’ultima  versione dell’ Xposed installer e il thread di riferimento su Xda.

Cosa ne pensate? io lo trovo molto utile e ben fatto, fateci sapere la vostra nei commenti !!!

Ricordatevi: ne io ne outofbit siamo responsabili di cio che potrebbe accadere al vostro dispositivo, il modding è sempre pericoloso quindi eseguite queste operazioni solo se siete sicuri di quello che fate.

Ah dimenticavo, BUON MODDING A TUTTI!!