Arriverà nel corso del mese di febbraio anche in Italia lo smartphone Xiaomi Mi5, atteso a lungo dagli utenti e che dovrebbe essete messo in vendita dopo il Capodanno cinese, che si svolge l’8 febbraio. Dopo quella data quindi sarà possibile trovare e acquistare il prodotto, come detto atteso da tempo e che finalmente arriverà anche in Italia.

Vediamo alcune caratteristiche tecniche di questo smartphone. Anzitutto avrà Snapdragon 820 installato, 4 Gb di Ram, 32 o 64 Gb per quanto riguarda la memoria interna, uno schermo da 5,2”, fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una frontale da 8 o 13 megapixel, infine la batteria da 3.000 o 3.600 mAh.

Xiaomi-Mi-5

Xiaomi Mi5 garantito per febbraio

Queste le specifiche tecniche dello smartphone, come detto atteso a lungo dagli utenti che a dire il vero aspettavano questo prodotto già prima. In precedenza su Internet infatti si era parlato dell’arrivo di questo smartphone per fine anno, ma poi la data è slittata e per fine 2015 non è stato possibile avere il prodotto. Ora la produzione, a pieno regime, garantirà, come spiegato dal dirigente di Xiaomi, Li Wanqiang, il lancio del nuovo smartphone per febbraio, come spiegato dopo il Capodanno cinese, per cui ai primi del mese.

Un nuovo prodotto per tutti coloro che seguono l’azienda Xiaomi e le sue novità, che certamente non si fermeranno qui nel corso di quest’anno. Uno smartphone adatto a tutti, specialmente a coloro che non possono fare a meno di scattare immagini, grazie alle due fotocamere installate sul prodotto, per garantire ottime immagini da portare sempre con voi. In generale uno smartphone per tutti, in grado però di soddisfare anche i più esigenti. Presto in arrivo, basta portare ancora un po’ di pazienza, manca ormai poco più di un mese dal lancio del prodotto che in seguito si potrà acquistare per sé o volendo anche come regalo per San Valentino.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .