Xiaomi Mi Mix è ufficiale: specifiche impressionanti e prezzo accessibile

Xiaomi Mi Mix
Seguici su Google News

Oltre al potentissimo Mi Note 2, di recente la casa produttrice cinese Xiaomi ha ufficialmente annunciato anche un altro suo nuovo phablet extra large con schermo da bene 6.4 pollici, parliamo come da titolo dello Xiaomi Mi Mix. Analizziamolo assieme.

Xiaomi Mi Mix

Xiaomi Mi Mix: scheda tecnica completa e prezzi

Uno dei punti di forza di questo nuovo terminale del produttore cinese è l’incredibile rapporto tra schermo e parte anteriore che raggiunge l’impressionante percentuale del 91.3% per un’estetica che può dare l’effetto senza bordi.

Xiaomi Mi Mix è senz’altro un ottimo terminale che, inizialmente, debutterà solo ed esclusivamente in Cina ad un costo non proprio vantaggioso. Ecco la scheda tecnica da paura:

  • Piattaforma operativa Android;
  • Come già detto ampio schermo con diagonale da 6.4 pollici e risoluzione pari a 1080 x 2040 pixel;
  • Processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 821 quad-core che agisce ad una rapidità di clock di circa 2.35Ghz;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 16 megapixel con tecnologia PDAF per la messa a fuoco;
  • Fotocamera frontale con sensore da 5 megapixel progettata appositamente per scattare selfie di altissima qualità;
  • RAM 4GB LPDDR4;
  • Storage di 128GB;
  • Connettività 4G LTE, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, USB Type-C e NFC;
  • Batteria da 4.400 che, stando a quanto rivelato da Xiaomi, dovrebbe offrire al consumatore un’autonomia più che soddisfacente;
  • Lettore di impronte digitali;
  • Grandezze: 158.8 mm x 81.9 mm x 7.9 mm per un peso di 209 grammi.

Inoltre, il nuovo Mi Mix della casa produttrice Xiaomi molto probabilmente verrà commercializzato anche in un modello speciale dotato di un quantitativo di RAM pari a 6GB, storage 256GB e diversi dettagli dorati. I costi? La versione base del phablet dell’azienda cinese verrà a costare intorno a 3499 Yuan, circa 500 euro al cambio attuale e quella più performante 3999 Yuan ovvero 550 euro.

Xiaomi Mi Mix, salvo imprevisti, sarà ufficialmente disponibile all’acquisto a partire dal 4 novembre. Cosa ne pensate? Lo acquistereste? Fateci sapere ogni vostra impressione.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram