Accanto ai nuovi dispositivi presentati quest’oggi da Xiaomi, lo Xiaomi Mi Note Pro e lo Xiaomi Mi Note, la società cinese ha deciso di presentare anche due accessori. In questo articolo, vi vogliamo parlare del primo accessorio presentato, denominato Xiaomi MiBox Mini.

Xiaomi-Mi-Box-Mini

Xiaomi Mi Box Mini è una versione “compatta” della MiBox che la società cinese già propone da diversi mesi e offre al suo interno un hardware davvero interessante nonostante le minuscole dimensioni.

Xiaomi Mi Box Mini è ufficiale

Nonostante le dimensioni così contenute, quest’ultime non vanno in nessun modo a sacrificare le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi Box Mini:

  • Processore: MediaTek Cortex-A7, quad-core, da 1,3 GHz
  • GPU: Mali-T450
  • Memoria interna: 4 GB
  • Audio: dolby, DTS
  • Connettività: WiFi 802.11n e Bluetooth.

Con il nuovo Xiaomi Mi Box Mini, saremo in grado di fare lo stream dei nostri contenuti alla TV tramite un collegamento con cavo HDMI. Potremo inviare i nostri file tramite smartphone, tablet o PC tramite tecnologia Miracast, DLNA o AirPlay per inviare contenuti tramite rete Wi-Fi.

L’output di questo dispositivo ovviamente è a 1080p e all’interno della confezione di vendita di Xiaomi Mi Box Mini comprende anche un cavo HDMI da 1,5 metri ed un telecomando Bluetooth.

Xiaomi Mi Box Mini sarà disponibile in Cina in diversi colori al prezzo di 199 Yuan, che corrispondono all’incirca a 30 euro. Per il momento, queste sono le uniche informazioni che sappiamo a riguardo. Ancora da definire la data di effettivo rilascio nel mercato. Appena sapremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Detto ciò, qui di seguito troverete alcune immagini  del nuovo Xiaomi Mi Box Mini. Fateci sapere la vostra opinione attraverso un commento qui in basso.

Via