Vuoi dare un tocco di stile alla tua scrivania? E, ancora prima, vuoi riservare un miglior destino al tuo polso? Allora non c’è niente di meglio che acquistare una tastiera ergonomica che possa permetterti di lavorare con maggiore comfort e produttività.

Abbiamo riassunto le nostre preferite: le migliori del 2018, per un acquisto al top!

Adesso Tru-Form 150 Ergonomic Keyboard

È una tastiera retroilluminata prodotta da Adesso, eccellente per i giocatori che desiderano giocare anche al buio e magari hanno difficoltà a digitare i tasti senza guardarli. Le luci LED integrate cambiano colore da rosso, al verde o al blu, e si regolano in luminosità con la semplice pressione di un pulsante. La tastiera è dotata di un comodo design che creare una distanza maggiore tra le mani per alleviare lo sforzo del polso. Utilizza anche dei tasti a membrana, con la conseguenza che gli stessi non suonano fastidiosamente tanto quanto le altre offerte oggi disponibili sul mercato.

Microsoft Natural Ergonomic Keyboard

Microsoft natural ergonomic

Questa tastiera ergonomica di Microsoft ha un prezzo conveniente, dimensioni standard e un comfort superiore. Ha un design sinuoso, controlli multimediali e un leggero sollevamento che garantisce maggiore relax naturale al tuo polso. La tastiera richiede una connessione USB ed è supportata da una garanzia di 3 anni.

Adesso Tru-Form Media Ergonomic Keyboard

Adesso tru form media

Questa offerta economica di Adesso sfoggia una forma inclinata per favorire il posizionamento naturale della mano, e non creare troppa tensione sui polsi. Dispone di 150 tasti in totale, alcuni dei quali consentono di aprire facilmente il browser Internet preferito o controllare la riproduzione della musica. Bene anche il poggiapolsi integrato nella tastiera, che mantiene un maggiore comfort anche dopo ore di digitazione su una scrivania.

Microsoft Sculpt Ergonomic Keyboard

Microsoft Sculpt

La tastiera ergonomica wireless Sculpt di Microsoft ha un design particolare e un poggiapolsi ben ammortizzato. Un tastierino numerico separato è la funzione che distingue questa tastiera da buona parte dei suoi concorrenti. La tastiera utilizza un hub USB per la connettività e richiede un paio di batterie AAA.

Logitech K350 Wireless Keyboard

Logitech K350 ha un design a onda e un layout a curva. Utilizza una connessione wireless a 2,4 GHz (tramite un ricevitore USB) e può funzionare per un massimo di tre anni su un set di batterie AA. Altri punti salienti della tastiera includono una gamma di pulsanti di scelta rapida e l’immancabile poggiapolsi.

Fellowes Microban Split Design Wired Keyboard

Fellowes ergonomic

La tastiera ergonomica Fellowes Microban ha un design sinuoso, un poggiapolso incorporato e un rivestimento antimicrobico che aiuta a tenere lontani i germi. Un buffer di caratteri di 16 cifre rende la tastiera adatta per i dattilografi veloci; sono anche disponibili dei tasti di scelta rapida per le attività comuni.

Microsoft Wireless Comfort Desktop Keyboard

microsoft-wireless-comfort-desktop-keyboard

Questa tastiera wireless ergonomica di Microsoft è leggermente curva e viene fornita in bundle con un mouse wireless. Un poggiapolso ben imbottito e pulsanti di scelta rapida personalizzabili completano le caratteristiche principali di questo ottimo dispositivo.