Se siete in possesso del nuovo Sony Smartwatch 3, oggi, attraverso questa nostra guida, vi illustreremo come ottenere i fatidici permessi di root.

Sony-SmartWatch-3

La guida è molto semplice ed è adatta anche a quella cerchia di utenti meno esperti. Infine, come sempre, vi ricordiamo di seguire passo per passo la procura guidata che troverete qui in basso. Detto ciò, iniziamo con la guida.

Sony Smartwatch 3: come ottenere i permessi di root |Guida

Avvertenze: OutOfBit.it non si assume nessuna responsabilità di malfunzionamenti ai vostri dispositivi. Le operazioni descritte vengono eseguite quotidianamente da milioni di persone in tutto il mondo, quindi il procedimento funziona. Se fate qualcosa di sbagliato lo avrete fatto con le vostre mani.

Requisiti:

  • Scaricare Sony Pc Compaion >>Download<<
  • Sblocco del Bootloader;
  • File per il root >>Download<<

Procedura:

  1. Per prima cosa, bisogna sbloccare il bootloader. Per fare ciò dovremo abilitare la modalità di debug, collegare lo smartwatch al PC e usare il seguente comando adb:
    adb reboot bootloader
  2. Fatto ciò, in modalità fastboot dovremo digitare (due volte se necessario) il seguente comando:
    fastboot oem unlock

    e poi, continuare digitando, in ordine ovviamente, i comandi che seguono:

    fastboot format cache
    fastboot format userdata
    fastboot getvar all
    fastboot reboot
  3. Adesso dovremo assicurarci di essere aggiornati alla versione firmware KNX01V e installare sul nostro PC, il software per Sony PC Companion;
  4. Ora, siamo pronti per ottenere i permessi di root sul Sony Smartwatch 3.
  5. Riavviare lo smartwatch in modalità fastboot;
  6. Scaricare e salvate nella cartella di fastboot il file per il root;
  7. Flashare il file appena scaricato con il seguente comando:
    fastboot boot SWR50-rootboot.img
  8. Attendenre che il dispositivo si riavvii. In caso si bloccasse per più di un minuto, tenere premuto il tasto accensione per circa 10 secondi.

Conclusioni:

Ecco fatto! Adesso avete finalmente ottenuto i Permessi di Root sul vostro Sony Smartwatch 3. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al thread ufficiale su XDA.

 

La guida è terminata. Per qualsiasi dubbio, domanda o segnalazione, potete scrivere direttamente nei box dei commenti qui in basso.