La migliore applicazione per scaricare video da Instagram su Galaxy S8 e S8 Plus

Scaricare video Instagram su Samsung Galaxy S8

Instagram vanta ad oggi milioni di utenti attivi al mese, il che lo rende uno dei social più popolari in assoluto. Ebbene, dopo aver proposto la Recensione Samsung Galaxy S8 Plus, oggi vogliamo svelarvi una procedura molto utile su come scaricare video Instagram su Galaxy S8 e S8 Plus.

Scaricare filmati da Instagram per Galaxy S8 e S8 Plus tramite app apposite

Il metodo che vogliamo proporvi è quello di ricorrere all’uso di un’apposita applicazione dedicata al download di filmato su Instagram. Il Play Store è pieno zeppo di app del genere. Ma quest’oggi vogliamo proporvi quella che secondo noi è la migliore di tutte: Video Download for Instagram che potete scaricare dal seguente indirizzo.

Per effettuare il download del filmato desiderato basterà aprire l’app Video Downloader for Instagram e cliccare sull’icona di Instagram presente in alto a destra. Una volta apertasi l’applicazione, selezionate il filmato da scaricare, cliccate sui tre puntini in alto a destra, selezionate Copia Link ed in conclusione tornate indietro.

Ora in automatico vedrete comparire un’icona dell’app Video Downloader sul display del vostro Galaxy S8 o S8 Plus che, una volta cliccata, vi riporterà automaticamente alla pagina di download. Il video scaricato lo troverete all’interno della galleria del vostro smartphone Samsung.

Come avete visto scaricare video Instagram su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus è facilissimo. Per problemi o dubbi scriveteci.