Il copia e incolla su Samsung Galaxy S8 è un’operazione molto semplice da effettuare e di grande utilità: nella nostra guida, vi sveliamo come fare.copia e incolla su Samsung Galaxy S8

Copiare ed incollare parti di testo per scrivere una importante email di lavoro oppure per arricchire un messaggio da mandare ad un amico, è un’operazione molto semplice e banale che può essere effettuata velocemente su Samsung Galaxy S8.

Del resto, stiamo parlando del device di punta dell’azienda sudcoreana che, con il nuovo smartphone, ha creato un dispositivo in grado di regalare all’utente un’esperienza d’uso davvero straordinaria.

Siete curiosi di scoprire come effettuare copia e incolla su Samsung Galaxy S8? Nella nostra guida, vi sveliamo la procedura.

Come fare copia e incolla su Samsung Galaxy S8

Il copia e incolla è una delle operazioni più utilizzate dagli utenti di Samsung Galaxy S8 perché ci permette di tagliare una parte di testo e di inserirlo in un altro contesto.

Fare copia e incolla su Samsung Galaxy S8 è davvero un’operazione molto semplice che può essere effettuata in maniera veloce ed intuitiva.

Scopriamo come fare copia e incolla di parole oppure di singole porzioni di testo con il nostro Samsung Galaxy S8.

Per prima cosa, dovremo premere una volta su una delle parole che vogliamo “copia-incollare”. La parola che abbiamo selezionato, verrà visualizzata su una barra degli strumenti.

E’ possibile estendere ed allargare l’intervallo selezionando più parole semplicemente utilizzando il segno blu presente sulla parola: in questo modo, potremo selezionare intere porzioni di testo.

A questo punto, selezioniamo “Copia da” nella banda di elaborazione. Abbiamo copiato la parola o le porzioni di testo di cui avevamo bisogno.

Per incollare il testo copiato negli Appunti, dovremo premere uno spazio vuoto in una casella di testo. Selezionando lo spazio vuoto, comparirà l’opzione “Inserisci”.

Abbiamo scoperto come copiare ed incollare testo, parole o intere porzioni di testo utilizzando Samsung Galaxy S8. Come avrete intuito, si tratta di un’operazione estremamente semplice che può essere effettuata in qualsiasi momento ed in pochissimo tempo.