Samsung Galaxy S8: come eliminare il suono dalla fotocamera

Samsung Galaxy S8 eliminare il suono dalla fotocamera
Seguici su Google News

Samsung Galaxy S8 ci permette di eliminare il suono prodotto dal device nel momento in cui si scatta una foto di nascosto. Nella nostra guida, vi spieghiamo come fare.

Samsung Galaxy S8 eliminare il suono dalla fotocamera
Avete presente quel fastidioso momento in cui stiamo scattando una foto (di nascosto) con il nostro smartphone e il device emette quel suono che, inevitabilmente, ci “smaschera”?

Ebbene, dimenticate le brutte figure collezionate nel corso degli anni: Samsung Galaxy S8 ci permette di eliminare il suono emesso dallo smartphone quando la fotocamera scatta una fotografia.

Ne abbiamo parlato proprio nella nostra recensione di Samsung Galaxy S8: questo straordinario device è in grado di facilitarci la vita. Sì, esatto, anche quando stiamo scattando una foto rigorosamente di nascosto.

Samsung Galaxy S8 ci permette infatti di disattivare il suono dell’otturatore della fotocamera quando scattiamo una foto. Eliminare il suono è il metodo migliore per scattare le nostre foto di nascosto, senza essere scoperti.

Come fare? Nella nostra guida, vi sveliamo come fare.

Samsung Galaxy S8: come eliminare il suono dalla fotocamera quando si scatta una foto

Lo sappiamo bene: il suono prodotto dall’otturatore del nostro Samsung Galaxy S8 può rivelarsi molto fastidioso specialmente se, ad esempio, stiamo cercando di fotografare un animale selvatico in un ambiente tranquillo.

E allora, prima di scattare una foto, dovremo necessariamente eliminare il suono della fotocamera. Per farlo, non dovremo far altro che tirare verso il basso la barra di stato posizionando due dita sulla parte superiore del display.

A questo punto, selezioniamo il pulsante Suono in modalità Muto oppure Vibrazione. Una volta impostato il nostro Samsung Galaxy S8 secondo questa modalità, la fotocamera non emetterà alcun suono associato allo scatto della fotografia.

Facile e veloce, non credete? Abbiamo visto che disattivare il suono prodotto dall’otturatore della fotocamera su Samsung Galaxy S8 è davvero molto semplice e veloce. Ora siamo pronti per scattare le nostre foto di nascosto ed in un ambiente tranquillo senza rischiare di “perdere il momento”.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram