Samsung Galaxy Note 5: le prime indiscrezioni

Seguici su Google News

Samsung sta’ già lavorando da diverso tempo sul nuovo gioiellino tecnologico il Samsung Galaxy Note 5 , quello che sarà il nuovo phablet top di gamma dell’azienda. Probabilmente non si dovrà aspettare ancora molto per capire cosa verrà fuori dalla casa leader nel mondo della tecnologia: con tutta probabilità l’uscita di Samsung Galaxy Note 5 è prevista per la fine del 2015, forse ad ottobre.

Le ultime indiscrezioni prevedono che lo smartphone sarà equipaggiato con Android 5.1.1. Samsung ha deciso di tenere “segreti” tutti i progetti che ruotano attorno al tanto atteso dispositivo. Pertanto non ci sono molte news che girano intorno a dettagli particolari del nuovo dispositivo, ma quelle che già ci sono ve le riferiamo.

Innanzitutto, come già detto, verrà equipaggiato con Android 5.1.1 e con Samsung Browser 3.2. Sul web sono stati di recente pubblicati i risultati di test che Samsung ha eseguito sul nuovo dispositivo “ZenZero”. E, sapendo che Project Zen è il nome in codice di questo Samsung Galaxy Note 5, con tutta probabilità stiamo parlando proprio di questo telefono.

 

Galaxy Note 5

 

Il Samsung Galaxy Note 5 avrà un display da 5,89"

Sembra che sarà equipaggiato con un display da 5,89”, proprio a metà strada tra smartphone e tablet, con una risoluzione da 748 pixel. Dati quasi incredibili, ma realizzabili in quanto l’azienda è già a lavoro su schermi AMOLED da 5,9”.

La fotocamera: una funzionalità fondamentale per coloro che decidono di avvicinarsi a questo gioielli tecnologici. Proprio per questo sembra che Samsung abbia deciso di potenziarla in modo deciso rispetto ai precedenti modelli, portando quella posteriore ad una risoluzione di 20 MP e quella frontale a 8 MP.

Insomma, Samsung Galaxy Note 5 sarà sicuramente più innovativo rispetto all’ultimo prodotto della casa coreana e, proprio per questo, sarà molto più atteso. Staremo a vedere. Visto l’enorme successo dei precedenti modelli, sicuramente anche in questo caso la casa coreana non ci deluderà. D’altronde è la prima ad aver iniziato a produrre i cosiddetti phablet!

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram