AndroidGuide

Come rispondere o chiudere le chiamate con i tasti hardware su Galaxy S7

Come rispondere o chiudere le chiamate con i tasti hardware su Galaxy S7

Come rispondere o chiudere le chiamate con i tasti hardware su Galaxy S7

Ecco come rispondere o chiudere le chiamate con i tasti hardware su Galaxy S7 seguendo un percorso facilissimo

Possessori di Samsung Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge? Benissimo….Sedetevi, prendetevi 10 minuti del vostro tempo, e leggete con attenzione il tutorial odierno che abbiamo preparato solo per voi. Come da titolo, vi spiegheremo come rispondere o chiudere le chiamate con i tasti hardware su Galaxy S7 seguendo dei passaggi banali che tutti possono fare senza alcun problema.

Rispondere o chiudere le chiamate con i tasti hardware su Galaxy S7 alla fin dei conti è un qualcosa di molto facile. Tuttavia, qualora dovessero insorgere problemi di ogni tipo, non preoccupatevi perché siamo qui per aiutarvi. Basta scriverci e lo faremo.

Prima di scoprire come rispondere o chiudere le chiamate con i tasti hardware su Galaxy S7, ci teniamo a fare i nostri personali complimenti a Samsung per i suoi attuali top di gamma. Sia la variante base che il modello Edge fino ad oggi hanno riscontrato un successo incredibile e il merito non è solo dell’estetica da 10 e lode, ma sopratutto per le superbe caratteristiche tecniche che mettono a disposizione.

Detto questo, ecco come rispondere o chiudere le chiamate con i tasti hardware su Galaxy S7:

Oltre che al classico slide sul display, potete eventualmente rispondere ad una telefonata o anche chiuderla, facendo un semplice tap sui tasti presenti sul display virando l’attenzione su impostazioni e successivamente accessibilità. Tutto molto facile, vero? (Date uno sguardo allo scatto presente ad inizio articolo per farvi un’idea).

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra arriva in una collezione limitata (con il Galaxy Watch 4)

AndroidNewsSmartphone

Chrome OS 103, Chromebook e smartphone Android collaborano meglio

AndroidNewsSmartphone

ISOCELL HP3, Samsung svela il nuovo sensore da 200 MP: tutti i dettagli

AndroidNewsSmartphone

Dimensity 9000+ è ufficiale: MediaTek lancia la sfida a Qualcomm