Redmi Note 12, super offerta su Amazon: risparmi molto

redmi note 12 xiaomi
Seguici su Google News

Il 17 novembre prenderà il via il Black Friday sul sito di Amazon e fino al 27 novembre, giorno del Black Monday, gli utenti potranno trovare offerte eccezionali sul sito del colosso dell'e-commerce. Tuttavia, dando uno sguardo sul portale di Amazon si possono già individuare sconti pazzeschi per alcuni telefoni davvero molto interessanti.

Molti non hanno potuto fare a meno di notare la super offerta comparsa su Amazon che riguarda uno dei telefoni più apprezzati di Xiaomi. Stiamo parlando del Redmi Note 12, uno smartphone che ha ottenuto un certo riscontro nella clientela e che viene proposto a un prezzo ancora più basso grazie a questo sconto del 33%.

Il Redmi Note 12 viene infatti messo in vendita a 175 euro, consentendo agli utenti di risparmiare 87 euro sul prezzo di partenza. Una promozione che non bisogna proprio lasciarsi scappare, tenendo conto dell'ottima scheda tecnica che caratterizza questo device.

redmi note 12

Il Redmi Note 12 si presenta infatti con un display da 6,67 pollici con risoluzione Full HD e una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Il processore che alimenta questo telefono è un chip Snapdragon 685, abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Sul retro del prodotto troviamo una tripla fotocamera con sensore principale da 50 MP, un obiettivo ultra-grandangolare da 8 MP e una fotocamera macro da 2 MP. Infine va menzionata anche l'ottima batteria da 5.000 mAh che equipaggia questo dispositivo: grazie anche alla ricarica rapida da 33W, che consente di ricaricare completamente il telefono in poco meno di un'ora, l'autonomia non sarà mai un problema.

Completano il quadro il jack audio da 3,5 mm, il sensore per le impronte digitali posizionato di lato e la certificazione Eye Care Display che protegge gli occhi dalle fastidiose luci blu.

Per tutte le altre offerte è possibile consultare il nostro canale Telegram.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram