Le migliori soluzioni presenti per proteggere il vetro posteriore di iPhone X

Sicuramente uno dei dispositivi più in voga di questi ultimi giorni è il nuovo top di gamma iPhone X di casa Apple, un dispositivo dalle mille funzionalità e dal design innovativo che fin dalle prime battute è riuscito a conquistare il cuore di una marea di consumatori.

In molti ad oggi si sono posti la stessa domanda: come fare per proteggere nel miglior modo possibile il vetro posteriore di iPhone X? Sappiate che il tutto non è impossibile…. Qui sotto, infatti, solo per voi abbiamo deciso di scegliere accuratamente le soluzioni migliori per raggiungere lo scopo prefissato e tenere intatto a lungo la nuova creatura dell’azienda californiana.

Le primissime ed efficaci soluzioni che ci vengono in testa sono quelle inerenti a pellicole protettive o a vetri temperati per il retro. Su Amazon ne esistono moltissime, ecco le più interessanti.

Vetro temperato KuGi per iPhone X, protezione anteriore e posteriore

Come proteggere vetro posteriore di iPhone X

Sicuramente un’ottima soluzione per proteggere nel miglior modo possibile il vostro iPhone X. Il prodotto che vi stiamo proponendo si compone di due vetri temperati che vanno a proteggere la parte anteriore e posteriore. Disponibili diverse colorazioni, le seguenti: nero, bianco e trasparente. Il tutto è possibile acquistarlo su Amazon a soli 10 euro in versione trasparente. Acquisto consigliato.

Pellicola protettiva per iPhone X posteriore di Savvies

Come proteggere vetro posteriore di iPhone X

Al costo irrisorio di soli 2.29 a cui vanno aggiunti pochi spiccioli per la spedizione, questa da noi proposta è la soluzione ideale per chi ama proteggere il vetro da ogni tipo di graffio. Ovviamente non ci sarà alcuna protezione da urti o eventuali cadute in quanto non è un vetro temperato.

Vetro temperato Olixar Glasstex per iPhone X, protezione anteriore e posteriore

Come proteggere vetro posteriore di iPhone X

Uno dei migliori prodotti di questa tipologia. Parliamo di un pack da due vetri temperatati, sia per la parte anteriore e posteriore e durezza 9H. Questo prodotto lo potete acquistare su Amazon a 22.61 euro più 11 di spese.

Skin

Come proteggere vetro posteriore di iPhone X

Come valida soluzione alternativa, potete sempre procedere all’acquisto di skin per il retro, ma eventualmente ne esistono anche per la parte frontale. Consigliamo quelle di Slickwraps e dbrand. Soluzioni altamente personalizzabili e di qualità eccellente che proteggono l’iPhone X da graffi. Non si tratta logicamente di vetri temperati dunque su urti e cadute la protezione è davvero minima.

E voi quale sceglierete di quelle da noi proposte? Quanti di voi hanno la seria intenzione di proteggere la scocca posteriore del nuovo top di gamma Apple oppure preferite di gran lunga una semplice custodia? Fateci sapere tutto nell’apposito box dei commenti presente qui sotto.