Pebble Time Round: si ritorna parlare di una delle aziende più conosciute per quanto riguarda il mondo dei dispositivi indossabili.

1443087584_pebble-600x335

Dopo il lancio di Pebble Time, Pebble Time Steel ecco il lancio del nuovo Kickstarter, un prodotto molto interessante è stato chiamato Pebble Time Round, Pebble ha presentato questo dispositivo qualche giorno fa e a parte i prezzo non particolarmente caro è un dispositivo davvero molto interessante.

PEBBLE TIME ROUND: LO SNARTWATCH PIU’ SOTTILE CHE SI SIA

Prima di tutto è lo smartwatch più leggero che esista pesa solamente 7,5 mm pesa solo 28 grammi; è bene sapere che questo smartwatch ha le stesse caratteristiche tecniche di tutti i Pebble, quindi uno schermo E-Paper, perché è resistente agli schizzi d’acqua.

Dato  le sue caratteristiche tecniche cioè il peso e lo spessore abbiamo solo un giorno di autonomia ( forse anche due, ma è tutto da vedere), ma c’è da dire che il Pebble Time Round:  si ricarica in soli 15 minuti,

Pebble Time Round: lo smartwatch più sottile che ci sia al mondo,ci saranno più versioni quella con il cinturino da 14 mm ed un’altro con quello da 20 mm, il prezzo è uguale per entrambi  lo troverete al prezzo di 249 euro acquistabile anche su Amazon.