ridble-pebbe-time-round-feat

Pebble Time Round è lo smartwatch circolare ma dalle caratteristiche tipiche dei Pebble, la casa produttrice continua la sua ascesa nel mercato degli smartwatch dopo la celebrazione definitiva avvenuta con Pebble Time, ma con uno stile molto più all’avanguardia.

Pebble Time Round, come un orologio ma molto più smart

L’azienda Usa propone il suo nuovo smartwatch  Pebble Time Round con design circolare.  Ecco alcune tra le caratteristiche principali 28 grammi di peso e solo 7.5 millimetri di spessore della cassa. Le dimensioni così ridotte hanno però influenzato il dispositivo per quanto riguarda l’autonomia della batteria. Se il Pebble time aveva una durata di circa 10 giorni, il Time Round  si ferma a un paio di giorni con una singola carica. Non è un il massimo, ma se si  considera lo spessore e il fatto che basta una ricarica di soli 15 minuti per assicurarsi altre 24 ore di autonomia, allora c’è ben poco da rimproverare alla casa produttrice americana Pebble.

Ci saranno due versioni per uomo e per donna, differenti semplicemente nella dimensione dei cinturini associabili  da 20 mm per l’uomo, da 14 per la donna, lo smartwatch non verrà distribuito in crowdfunding, ma in acquisto diretto tramite diretto o eventuali rivenditori. Costerà 249 euro e sarà disponibile in Europa a partire dal 2016, mentre USA e Canada potranno averlo al polso già a novembre.