E’ stato ufficialmente annunciato nella giornata di ieri 28 luglio 2015, come da titolo, stiamo parlando del nuovo smartphone della casa produttrice Motorola, il Moto X Play, non altro che una variante del Moto X base.

Motorola Moto X Play

Motorola Moto X Play nelle scorse ore è stato ufficialmente annunciato!

Entrando nello specifico, il nuovo Moto X Play dell’azienda alata è dotato di buone specifiche tecniche. Andiamo ad analizzarle insieme.

Iniziando dallo schermo, il dispositivo di Motorola è equipaggiato di una diagonale da 5.5 pollici mentre la risoluzione è Full HD.

Motorola Moto X Play: tutti i dettagli sulle più importanti specifiche tecniche

La piattaforma mobile non poteva che essere Android Lollipop 5.1, la CPU è targata Snapdragon 615 octa-core che agisce ad una frequenza di calcolo pari a 1.7Ghz.

Andando avanti, troviamo una memoria ram di 2GB, storage sia da 16GB che 32GB, fotocamera posteriore da 21 megapixel con doppio flash e frontale da 5 megapixel utile per coloro che amano i selfie, connettività 4G LTE, dual sim con disponibilità in alcuni mercati, dimensioni pari a  148 mm x 75 mm, peso di 169 grammi e per terminare batteria da 3630 mAh che garantisce al dispositivo un’autonomia di tutto rispetto.

Prima di salutarci, è doveroso sottolineare che il nuovo Motorola Moto X Play ha dalla sua anche la finitura idrorepellente della scocca con anche la ricarica rapida della batteria.

In conclusione, il Moto X Play sarà in vendita sul mercato ad agosto, attualmente il prezzo è ancora segreto.

VIA