Vediamo insieme un tutorial dettagliato su come modificare il pannello di notifica su LG G6 grazie a dei passaggi semplicissimi

Come modificare il pannello di notifica su LG G6

Nell’appuntamento di oggi vi spiegheremo passo per passo come modificare il pannello di notifica su LG G6, dopo aver proposto come fare hard reset LG G6. I passaggi da mettere in atto sono facilissimi e li potete eseguire tranquillamente anche se nel campo della tecnologia mobile avete poca esperienza.

Ricordiamo, per chi non conoscesse il G6, che il top di gamma della casa produttrice LG offre un meraviglioso ed ampio pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale pari a 5.7 pollici con una risoluzione QHD+, e tecnologia Full Vision, per una risoluzione complessiva che si assesta sui 2880 x 1440 pixel, densità di pixel a 564 PPI. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 821, supporta da un quantitativo di RAM di 4GB.

Detto ciò, passiamo a vedere come modificare il pannello di notifica su LG G6:

Direttamente facendo affidamento alle impostazioni del Pannello di notifica, potete cambiare in tutta tranquillità l’ordine delle vostre icone Quick Setting o eventualmente il tipo di icone visualizzare.

Come modificare il pannello di notifica su LG G6

Ecco cosa fare:

  • In primis scorrete verso giù dalla parte superiore dello schermo per aprire il pannello di notifica;
  • Proseguendo trascinate il menu’ impostazioni rapide verso il basso per ampliarlo – alternativamente premete la freccia verso giù -;
  • Ora selezionata la voce modifica nell’angolo in basso a destra del menu’;
  • Successivamente trascinate l’icona nella posizione di preferenza o in giù nell’area grigia per rimuoverla dal menu’ impostazioni rapide.

Come modificare il pannello di notifica su LG G6

  • In conclusione fate un tap sul pulsante menu’ in alto a destra nella schermata di Modifica per selezionare il volume, le opzioni di condivisione display, condivisione file e la luminosità.

Come avete constatato voi stesso modificare il pannello di notifica su LG G6 è un gioco da ragazzi. Per eventuali problemi scriveteci senza il minimo problema.