Migliori cover iPhone X: scopriamo insieme quali sono proponendovi descrizioni dettagliate, foto e prezzi

iPhone X

Nella guida odierna abbiamo deciso solo per voi di proporvi quelle che a nostro avviso sono considerate ad oggi le migliori cover iPhone X! Le custodie perfette che vi daranno una grossa mano a proteggere nel miglior modo possibile la nuova creatura dell’azienda californiana.

Senza dubbio il nuovo iPhone X di casa Apple è uno dei dispositivi più in voga di questi  ultimi giorni, un device innovativo sotto ogni punto di vista che fin dal proprio debutto è riuscito a conquistare l’attenzione di moltissimi utenti. Essendo davanti ad uno smartphone particolarmente delicato visto che il raffinato design che vanta, proteggerlo nel miglior modo possibile è una scelta più che giusta, acquistare una cover iPhone X di qualità è importante cosi da non danneggiarlo o romperlo prima del tempo. Con un case protettivo almeno sarete più sicuri e salvi dalla maggior parte delle cadute e urti, ma logicamente il livello di protezione cambia a seconda del tipo di custodia che acquistate.

Qui sotto, proprio per questo, per facilitarvi il tutto abbiamo deciso di selezionare le 5 migliori custodie e cover iPhone X:

Custodia JETech

Custodia JETech iphone x

Una cover decisamente economica che comunque riesce ad offrire caratteristiche importanti. Specifiche di un case poco ingombrante unite con quella di una custodia rugged particolarmente robusta.

E’ un case abbastanza sottile ma allo steso tempo è rinforzato e solido per poter resistere anche ad urti di entità importante. E’ stata realizzata da 2 strati, all’interno troviamo un materiale poliuterano termoplastico e esternamente un materiale in policarbonato. Oltre ad essere davanti ad un prodotto compatto, al tempo stesso da vedere è molto grazie alle texture a mo’ di fibra di carbonio.

La cover vanta una marea di funzionalità tutte da scoprire fino in fondo. Offre anche una sporgenza leggera sulla parte frontale utile nel caso che lo smartphone cada a faccia in giù, in modo che il dispositivo non entri in contatto direttamente con il terreno, andando a ridurre tantissimo il rischio di rottura dello schermo.

Ringke Air Prism

 

iphone x Ringke Air Prism

Ringke per chi non la conoscesse è una delle migliori aziende che da anni sfornano cover eccellenti per proteggere sempre al massimo il proprio smartphone. La cover iPhone X che vi stiamo proponendo offre un livello di protezione altissimo. Progettata completamente in TPU flessibile, sulla scocca posteriore la cover possiede una superficie a prismi stile diamante che riesce ad aumentare vistosamente l’eleganza del terminale Apple pur senza nascondere l’estetica.

Infatti siamo davanti ad una cover trasparente. Una custodia molto leggera e sottile, ma che riesce ugualmente a proteggere lo smartphone dalle cadute. Tra le altre cose, grazie al rivestimento ruvido, questa cover iPhone X da diventare il device completamente anti scivolo, andando a massimizzare il più possibile la presa e dunque evitando spesso che il device vi cada dalle mani con conseguenti danni irreparabili.

Anker Karapax Shield

iphone x Anker Karapax Shield

Una delle migliori cover rugged presenti sul mercato. Questa custodia è caratterizzata da certificazione militare, questo sta a significare che è quella che tiene il vostro iPhone X sicuro da tutto! E’ stata sviluppata in maniera cosi rinforzata che danneggiare il dispositivo è praticamente impossibile.

Con Karapax Shield di Anker avrete una protezione di altissimo livello. La custodia eventualmente riesce tranquillamente a proteggere anche parte dello schermo se per esempio il device cade a terra a testa in giù, perché in pratica tutto il profilo sporge frontalmente.

Una cover tutto fare che vi garantirà una sicurezza importante. La cover, in conclusione, protegge anche i pulsanti laterali grazie alla presenza di coperture aggiuntive, e vanta ritagli accurati per non rendere mai inaccessibili i sensori e le varie porte.

Custodia flip StilGut

iphone x Custodia flip StilGut Talis

Una flip cover che ci sentiamo di consigliarvi ad occhi chiusi per due semplici motivazioni: il primo è il fatto che può proteggere anche il display del telefono, e il secondo è molto raffinata.

Realizzata con materiali pregiati visto che siamo davanti ad una custodia in vera pelle, questa è la miglior flip cover iPhone X in assoluto presente sul mercato. Grazie alla presenza di pelle imbottita la custodia riesce perfettamente a neutralizzare cadute e urti violenti, oltre che a proteggere il dispositivo da qualunque graffio.

La custodia eventualmente si può aprire e chiudere tramite una comoda clip con magnete, e supporta anche la tecnologia di ricarica wireless. In conclusione, nella parte interna, quella che protegge lo schermo, sono presenti 3 tasche per inserire banconote, carte di credito e roba simile. Prodotto consigliato.

Spigen Crystal Hybrid

iphone x Spigen Crystal Hybrid

Da molti considerata la migliore cover per iPhone X realizzata da un’azienda importante come Spigen. Questo case è stato realizzato con la massima cura ed è formato da 2 parti: una scocca completamente trasparente ed un bumper laterale per rendere il device immune a qualunque urto. La scocca trasparente permette di non rinunciare minimamente al design del melafonino, è cosi alta che sarà come se la custodia non ci fosse e potrete godervi pienamente il retro in vetro della nuova creatura dell’azienda californiana.

Protegge lo smartphone da urti importanti considerando che la custodia è stata sviluppata con materiali difficili da rompere. In aggiunta, come se non bastasse, nella cover è presente anche un supporto magnetico estraibile in metallo, con cui potrete tenere il device in piedi in orizzontale ed utilizzarlo senza l’ausilio della mano, magari per navigare online o vedere qualche video interessante.