Migliori app educative per bambini iPhone e Android

Puzzle di matematica per bambini migliori app educative per bambini iPhone e Android
Seguici su Google News

Oltre alla tv, anche smartphone e tablet sono una forma di intrattenimento per i più piccoli. L’importante è avere le giuste applicazioni. Ecco le migliori app educative per bambini iPhone e Android

Migliori app educative per bambini iPhone e Android

Smartphone e tablet hanno anche una funzione educativa per i più piccoli. L’importante è scaricare le migliori app educative per bambini. Con il post odierno segnaliamo quelle per iPhone e Android.

Scaricate dal Play Store o dall’App Store le migliori app educative per bambini iPhone e Android. Divertimento assicurato … ma solo per i più piccoli

Animals 360 migliori app educative per bambini iPhone e Android

Animals 360: i bambini amano gli animali. Quest’applicazione permette loro di riconoscerli e di divertirsi, giocando con quiz di diversa difficoltà, oltre che con rompicapi e puzzle davvero unici. Oltre 600 immagini in hd, schede informative sugli animali, sui loro versi e sul loro habitat. Splendidi i 7 tour ambientati, dove si potrà passeggiare tra montagne, fattorie, savane e foreste. Qui la versione per iPhone, in versione “Gold” al prezzo di 1,99 euro, qui quella per Android.

Disegni da colorare: se il vostro bambino ha un certo talento artistico, con quest’app potrà mettere in pratica le sue doti da piccolo pittore. Tanti i disegni da colorare. Alcuni di questi sono a pagamento (ogni pacchetto a tema, come “Hello Kitty”, “Draghi”, “Cavalli”, “Circo”, “Labirinti”, “Unisci i punti” costa 1,99 euro). Qui la versione iPhone, qui quella per Android.

Puzzle di matematica per bambini migliori app educative per bambini iPhone e Android

Puzzle di matematica per bambini: più che una delle migliori app educative per bambini iPhone e Android, quello in questione è secondo me un gioco istruttivo per piccoli in età prescolare. Le operazioni matematiche sono alla base di tutto e sono suddivise in 3 livelli di difficoltà. Qui la versione iPhone, qui quella per Android.

Pango Build City: con il tocco delle dita, i bambini potranno costruire un mondo virtuale. Si parte da strade e rotaie e si prosegue con l’organizzazione di una città con i suoi edifici, i suoi alberi e i suoi monumenti. Pango e i suoi amici conosceranno strada facendo gli abitanti della città creata dal vostro piccolo: dal dottore al postino, dal pompiere al droghiere. Qui la versione iPhone, qui quella per Android. In entrambi i casi, l’app costa 2,99 euro.

Giochi di memoria per bambini: sviluppare le funzioni mnemoniche è utile da bambini. Ed ecco l’app educativa utile stimolare la memoria a breve termine. Un’app educativa per riconoscere gli oggetti. Qui la versione iPhone, qui quella per Android.

A voi la scelta delle migliori app educative per bambini iPhone e Android.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram