Gli accessori low cost per iPhone sono splendide idee regalo che permettono di estendere le funzioni del terminale, garantendo agli utenti un uso migliore, più sicuro e più efficiente. Ecco una raccolta di proposte assai interessanti.

Goldie CableKeep Red migliori accessori low cost per iPhone

I migliori accessori low cost per iPhone 6

Se siete indecisi su cosa regalare ad un vostro amico, ad un collega di lavoro o, perché no, anche ad un vostro familiare, gli accessori per iPhone 6 sono di certo un’opzione da tenere in considerazione. Il motivo? Riescono ad estendere le già numerose funzioni del terminale, oltre ad assicurare un uso più sicuro, più efficiente e complessivamente migliore. Per l’occasione, vogliamo segnalarvi un elenco di proposte low cost. Per ognuno degli accessori, indicheremo caratteristiche, prezzo e dove è possibile acquistarlo.

Goldie CableKeep Red: apriamo l’elenco dei migliori accessori low cost per iPhone 6 con questo gadget utile a coprire lo spinotto del caricatore di iPhone 6. Se volete evitare il problema dei cavi attorcigliati, potete tranquillamente fare affidamento sul suo supporto in gomma che vi permetterà di avvolgere il cavo che fungerà da sostegno quando ricaricate il terminale. Lo trovate su Amazon al prezzo di 13 dollari.

Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen - migliori accessori low cost per iphone 6

Pellicola MediaDevil Magicscreen: una pellicola protettiva per il terminale da 4,7 pollici che nulla ha a che vedere con quelle da 2 o 3 euro al massimo, visto che è fatta in vetro e va posizionata sullo schermo in Gorilla Glass. Lo spessore di questa pellicola è davvero sottile e al tatto trasmette la stessa sensazione dello schermo del melafonino. Nel malaugurato caso di cadute a terra (chiaramente fino ad una certa altezza), si romperà la pellicola e non il vetro del terminale. Questa pellicola protettiva per iPhone 6 è disponibile su Amazon e costa 14,97 euro.

Luxi For All: uno di quegli accessori che non deve mai mancare se rientrate nella categoria degli appassionati di fotografia. Parliamo di un diffusore per il flash, in grado di fungere anche da esposimetro, fornendovi tutte le informazioni sulle migliori impostazioni da utilizzare. Tutto questo, a patto che utilizziate Luxi For All in combinazione con l’apposita applicazione. Lo trovate sul sito internet di EsDevices al prezzo di 29,95 dollari.

Easyacc Ultra Slim: una batteria in alluminio da 5.000 mAh, fondamentale se arrivate a fine giornata con l’autonomia ridotta al minimo. Compatibile con iPhone 6, questa batteria economica non è per nulla ingombrante (160 grammi di peso) e nell’intensità di carica a 1,8A. Costa 18,99 euro. La trovate su Amazon, naturalmente.

Etekcity Spiderman migliori accessori low cost per iPhone 6

Etekcity Spiderman: concludiamo la lista dei migliori accessori low cost per iPhone 6 con una cover robusta, dal design assai originale, dai materiali di pregevole fattura e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Compatibile con iPhone 6, questa custodia si contraddistingue per il dorso trasparente, per la rete in plastica che ricorda molto da vicino una ragnatela (da cui il nome) e per il suo aspetto semiprotettivo. I bordi sono rinforzati per via della gomma, materiale in grado di attutire urti e cadute da una certa altezza, oltre che di ridurre gli sfregamenti che a lungo andare si formano sullo schermo. La presa è antiscivolo. Quanto costa Etekcity Spiderman? Dove è possibile acquistarla? La trovate su Amazon al prezzo di 9,99 dollari.

Questi sono senza ombra di dubbio alcuni tra i accessori low cost per iPhone 6. Tieni conto che a lungo andare i prezzi possono essere soggetti a delle minime variazioni. Perciò, controlla sempre.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .