Vediamo insieme quelli che sono per noi i migliori accessori per iPhone 8 e iPhone 8 Plus

I migliori accessori per iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Nel post odierno, dopo aver di recente proposto le migliori cover e custodie per iPhone 8 e iPhone 8 Plus, abbiamo deciso di proporvi quelli che a nostro modo di vedere sono considerati i migliori accessori per iPhone e iPhone 8 Plus.

I due top di gamma targati Apple ormai già da qualche settimana hanno fatto il proprio debutto in commercio riscontrando fin da subito un buon successo. Come tutti i dispositivi del colosso californiano, anche l’iPhone 8 e la variante Plus sono supportati dalle diverse aziende presenti sul mercato per accessori.

Tramite questo tutorial vi accompagneremo passo per passo nella scelta della miglior cover o custodia o degli auricolari – molto altro vi aspetta – per i vostri iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

iVoler Pellicola Protettiva

I migliori accessori per iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Il display di un qualunque smartphone è un componente molto importante e facilmente soggetto a usura. Le pellicole in vetro per questo motivo sono sempre più ricercate e sono perfette da associare al proprio melafonino, in quanto riescono a garantire una protezione importante in caso di urti o cadute. Questa da noi proposta è spessa 0.2 mm.

Spigen Cover Flessibile

I migliori accessori per iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Come ben saprete Spigen è un’azienda molto importante nel settore degli accessori per smartphone. La cover che vi stiamo proponendo vanta uno spesso di 0,05 mm, per cui non cambia più di tanto l’estetica bellissima che hanno i due top di gamma della Mela Morsicata. Ricopre perfettamente il tasto di accensione e il bilanciere del volume.

Kanvasa Pro

I migliori accessori per iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Le flip Cover con il passare del tempo stanno riscontrando sempre più successo, grazie in particolare alla loro dote di proteggere in contemporanea la scocca e il display del telefono. Noi abbiamo deciso di segnalarvi quella realizzata con la massima cura da Kanvasa, disponibile in differenti colorazioni per i nuovi dispositivi di punta di Apple. La cover è realizzata in pelle, implementa una tasca di piccole dimensioni interna per eventuali carte di credito e funziona come stand, permettendo di tenere in landscape il melafonino.

Spigen Rugged Armor

I migliori accessori per iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Ennesimo prodotto sviluppato accuratamente da Spigen. Si tratta di una bellissima cover rugged con differenti strati di TPU e inserti completamente in carbonio, che garantisce una protezione importante ad iPhone 8 contro cadute e urti. Le zigrinature sui bordi vanno ad aumentare notevolmente il grip del telefono.

Choetech caricabatteria wireless

I migliori accessori per iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Finalmente, dopo tanto, Apple con i suoi nuovi iPhone 8 e 8 Plus ha introdotto la tecnologia di ricarica wireless. Il modello in questione ha dimensioni piuttosto generose pari a 91.5 mm x 91.5 mm x 10.5 mm e si presenta con una classe energetica A++ e integra anche un LED per controllare lo stato di carica. Il tutto ad un costo decisamente vantaggioso.

Aukey USB C

I migliori accessori per iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Altra novità assoluta degli iPhone di ottava generazione è la ricarica veloce tramite i caricabatteria USB-C da acquistare separatamente. Il modello prodotto con cura da Aukey è uno dei migliori, tra l’altro integra anche due ingressi e una potenza complessiva di 29W.

WZS USB

I migliori accessori per iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Il cavo dati è senza dubbio l’accessorio che più tende a rovinarsi con il passare del tempo, anche perché viene utilizzato ogni giorno per quanto riguarda la ricarica della batteria. Per quello vi abbiamo proposto WZS, che ha la particolarità di essere progettato in nylone intrecciato, dunque molto resistente rispetto a quelli classici.

Anker Soundbuds

I migliori accessori per iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Come sicuramente sarete a conoscenza già dagli iPhone 7 e 7 Plus, Cupertino ha deciso di rimuovere il jack audio da 3.5 mm. Da quel momento in poi per collegare gli auricolari ai successivi iPhone, è tassativo il connettore Lightning. Per questo abbiamo deciso di segnalarvi gli Anker Soundbuds, auricolari Lightning resistenti all’acqua (IPX5), con certificazione MFI davvero eccellenti.

AirPods

I migliori accessori per iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Impossibile non citare gli AirPods. Si tratta di eccellenti auricolari wireless realizzati direttamente da Apple, che offrono un’esperienza utente unica, vista anche la perfetta compatibilità con l’assistente vocale Siri e tutte le diverse funzionalità smart integrate.

SanDisk iXpand 64GB

I migliori accessori per iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Una delle mosse che più ha fatto discutere da sempre è l’impossibilità negli iPhone di ampliare lo storage. Per arginare tale problema, tuttavia, troviamo SanDisk iXpand, una chiavetta di piccole dimensioni con connettore lightning che espandere la memoria interna del proprio melafonino.