Se avete acquistato da poco un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus, sicuramente sarete alla ricerca di un’ottima cover per proteggere il vostro nuovo smartphone da urti e cadute. Esistono diversi tipi di cover per iPhone, da quelle realizzate da materiali alquanto scadenti, a quelle realizzate con materiali molto pregiati.

cover iPhone 6

In questo articolo, vi consiglieremo le migliori cover per i vostri iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Tutte le cover che vi riportiamo di seguito possono essere acquistate su Amazon.it.

Le migliori cover per i nuovi iPhone 6

Torna la Rubrica I Migliori, nello scorso appuntamento avevamo visto le migliori 5 app meteo per Android per non uscire di casa impreparati, oggi parliamo invece delle migliori cover per i nuovi iPhone 6.

Cover Yousave:

La cover Yousave è una delle più economiche tra le cover che possiamo trovare su Amazon, ed è anche una delle più vendute. La cover è completamente trasparente e molto sottile, contiene all’interno uno strato di gel che ha la funzione di attutire le cadute, proteggendo il nostro telefono dagli urti più piccoli.

La custodia copre solamente la parte posteriore e la parte laterale dell’iPhone, ed ha fori in corrispondenza nell’ingresso delle cuffie, del caricabatterie, dei tasti volume e del tasto di spegnimento del telefono.

La custodia Yousave può essere acquistata da questa pagina di Amazon: Yousave Accessories Custodia Ultra Sottile in Silicone Gel Per iPhone 6, Chiaro Trasparente
.

Cover Bumper JETech:

La cover Bumper JETech, riprende i design della cover di prima. Il materiale è più pregiato, più resistente ed il materiale utilizzato è il policarbonato, leggero e molto resistente agli urti e alle cadute; il punto di maggiore imbottitura è quello degli angoli, su cui spesso avvengono le cadute.

La custodia Bumper JETech può essere acquistata da questa pagina di Amazon: JETech® Apple iPhone 6 Air Case Custodia 4.7″ Bumper Cover Shock-Absorption Bumper e Anti-Scratch Clear Back per iPhone 6 4.7 Inch Release on 2014 (Cristallino)

Custodia Bumper JETech – iPhone 6 Plus:

La stessa cover di prima, è stata anche realizzata per l’iPhone 6 Plus. Le caratteristiche sono le medesime: colore trasparente, ricopre solo il retro dell’iPhone, materiale policarbonato, imbottitura spessa agli angoli.

La custodia Bumper JETech per iPhone 6 Plus può essere acquistata da questa pagina di Amazon: JETech® Apple iPhone 6 Plus Case Custodia 5.5″ Bumper Cover Morbida Flessibile Estremamente Sottile Pelle Trasparente Antigraffio per Apple iPhone 6 Plus 5.5 Pollici (Soft Clear)

Cover di gomma rigida Terrapin:

La cover Terrapin protegge solamente la parte posteriore del device  ed è realizzata in gomma rigida, così da essere aderente al dispositivo; ovviamente sono presenti dei fori in corrispondenza dei connettori e dei tasti, cosi da poterli utilizzare senza particolari problemi.

La custodia di gomma rigida Terrapin può essere acquistata da questa pagina di Amazon: Terrapin Cover di Gomma Rigida per iPhone 6, Colore: Nero

  • Jay S

    mmmm avrei da ridire 😛 Niente di meglio della cover Apple 🙂

    • Giancarlo

      Sicuramente ci saranno tantissime altre cover migliori rispetto a queste, ma io mi sono attenuto a quelle più vendute su Amazon 🙂