Abbiamo selezionato le migliori applicazioni per iPhone 7 e iPhone 7 Plus e le abbiamo raccolte in questo articolo! Correte e a scaricarle!

Se hai anche tu lasciato il tuo vecchio smartphone per acquistare il nuovo iPhone 7 o 7 plus, allora devi assolutamente conoscere quali sono le migliori applicazioni per iPhone 7 al momento. Infatti, avere delle ottime APP installate sul tuo nuovo iphone, ti aiuterà ad aumentare le prestazioni di uno dei migliori smartphone in commercio.

Per scaricare le applicazioni da iphone dovrai accedere per prima cosa all’App Store di Apple, qui troverete tantissime app, ma scegliere le migliori senza una guida potrebbe costarti tempo e giga sul telefono. Per questo motivo vogliamo consigliarti quali siano le più funzionanti e le più indicate per ottenere il massimo dal tuo iphone 7 o iphone 7 plus.

Le migliori applicazioni per iPhone 7 e 7 plus per la gestione delle mail

migliori applicazioni per iphone
Spark applicazione per la gestione mail iphone 7

Innanzi tutto, una delle applicazioni più importanti per iphone 7 è sicuramente quella per gestire le mail. Microsoft Outlook è sicuramente tra le migliori applicazioni per riuscire a gestire le mail di terze parti senza necessità di installare l’applicazione dedicata ad ogni singolo indirizzo mail.

Microsoft Outlook è molto semplice da gestire, perché riesce a riordinare le mail in modo tale da mettere in prima posizione le mail più importanti per te. Questa funzione di Outlook si chiama Focused.

Se invece avete diversi indirizzi mail tutti sottoscritti con la Gmail di Google, allora il consiglio è proprio quello di scaricare l’applicazione per gmail direttamente dall’app store. Con Gmail, potrai agevolemente controllare tutte le mail che ti arrivano su ogni singolo indirizzo, con estrema facilità, grazie ad una grafica intuitiva e molto colorata.

Infine un’applicazione che è stata dichiarata da Apple una delle migliori dell’App store, è sicuramente Spark, questa è adatta a chi ha bisogno di una gestione delle mail con funzioni avanzate. Come ad esempio lo smistamento automatico, che ti permette di sapere velocemente se hai ricevuto una semplice mail, o una notifica da parte di una newsletter. Inoltre Spark consente di gestire le mail come meglio si desidera smistandole in varie cartelle.

Le migliori applicazioni per iPhone 7 per le foto e per la fotocamera

Tra le migliori applicazioni per iPhone 7 e 7 plus, dobbiamo assolutamente menzionare quelle dedicate alla modifica delle foto. Oggi le foto sono utilizzatissime per rimanere in contatto sui social come Instagram, Facebook, twitter, ecc…Inoltre tutti desiderano postare foto che siano il più belle possibile e per questo si ricorre a filtri e altre modifiche che spesso però per effettuarle o necessitano dell’installazioni di più app, o devono essere inserite sul PC e modificate con Photoshop.

In Enlight invece troviamo una delle migliori applicazioni per modificare le foto, questa app scaricabile dall’App Store al prezzo di soli 3.99 euro, si presenta con una miriade di funzioni, che sono in grado di fornire un supporto simile a quello di Photoshop. Questa applicazione e tra l’app di fotografia n. 1 al mondo in 128 paesi, ed è anche la n.1 tra le app più acquistate al momento.

PicsArt è un’altra tra le migliori applicazioni per iphone 7 e 7 plus, con circa 300 milioni d’installazioni anche questa si attesta fra le prime al mondo, per quanto riguarda la modifica delle foto tramite smartphone. Questa applicazione offre centinaia di filtri differenti, e permette di realizzare collage, e di elaborare come meglio si desidera le proprie foto. Questa applicazione a differenza di Enlight è gratuita.

migliori applicazioni per iphone
Pro Camera applicazione per le foto iphone

Su l’app store oltre a poter utilizzare delle applicazioni per modificare le foto, esistono delle fenomenali applicazioni che possono aumentare il livello della fotocamere del tuo iphone 7 e 7 plus.

Una di queste app è sicuramente ProCamera: questa è utilissima sia per foto che per video, permette al momento dello scatto un editing con tecnologia avanzata, Procamera inoltre permette di scattare delle ottime fotografie in HDR e di gestire con la massima precisione l’esposizione con uno swipw, impostando manualmente lo swipe e migliorando notevolmente la qualità delle fotografie. Inoltre Procamera è dotato anche di messa a fuoco manuale, controllabile sempre da un como swipe inserito sul mirino. Basta pensare che questa applicazione è stata scelta dal National Geographics come una delle 8 app imperdibili per iphone. Il prezzo di questa applicazione è di 4,99 euro.

Manual RAW custom è una delle migliori app per fotocamera iphone 7. Questa infatti permette di sfruttare appieno il supporto del formato RAW che è stato introdotto da iOS 10. Questa applicazione permette di modificare in fase di scatto e di personalizzare al massimo le fotografie. Questa riesce a sostituire in modo egregio una fotocamera semi professionale. Il prezzo di Manual RAW su App store è di 3.99 euro.

Le migliori applicazioni iPhone 7 e 7 plus per la gestione di casa e lavoro

le migliori applicazioni per iphone
Quick Notes applicazione per la gestione su iphone

Forse anche tu come moltri altri hai acquistato iPhone 7 o 7 plus, per riuscire a organizzare al meglio la tua vita lavorativa e non, anche quando sei fuori casa e non puoi accedere al PC, o comunque hai optato per l’utilizzo dell’iphone anche come agenda multitasking.

Per riuscire a far fruttare le potenzialità del tuo iPhone 7 per la gestione del tuo tempo e delle tue attività esistono delle applicazioni scaricabili facilmente dall’App store. Tra le migliori troviamo sicuramente:

Quick Notes: quest’agenda è molto semplice da utilizzare ma al contempo, è veramente molto funzionale. Questa è perfetta per segnare un numero o un nome, per scrivere il prossimo appuntamento, ma anche per gestire altre note, come la lista della spesa, gli orari di una riunione e tantissime altre annotazioni, che solitamente scriveresti sull’agenda, adesso le puoi gestire e controllare con questa semplice applicazione.

Un’altra applicazione molto utile per riuscire a gestire il proprio lavoro anche quando non si è in ufficio è sicuramente ScanBot questa applicazione permette di scannerizzare documenti, di leggere i QR code e i codici a a barre.

Infine un’applicazione di facile utilizzo e ottima per gestire le spese, EURI, quest’app permette di gestire tutte le spese della propria casa con un sistema per la gestione delle entrate e delle uscite, delle spese e delle entrate ricorrenti, inoltre è possibile gestire l’intera applicazioni non solo in euro ma anche in altre valute. La versione gratuita infine riesce a gestire anche due risorse come banca e contanti e infine di possono vedere tutti i report in base alle proprie necessità.