Se siete intenzionati ad acquistare iPhone 6S e iPhone 6S Plus, i nuovissimi smartphone della Apple, vi invitiamo alla lettura di questo articolo, in quanto segnaleremo la data di uscita e i prezzi in Italia.

iPhone 6S iPhone 6S Plus uscita in Italia

Uscita di iPhone 6S e di iPhone 6S Plus in Italia

La data da cerchiare in rosso sul calendario è venerdì 9 ottobre. Se per iPad, l’Italia fa parte dei Paesi della prima ondata, lo stesso non si può dire per iPhone. Quindi, i nuovi melafonini, usciranno a due settimane esatte dall’entrata in commercio negli Stati Uniti, in Canada, a Porto Rico, in Giappone, in Cina, ad Hong Kong, a Singapore, in Australia, in Nuova Zelanda, in Francia, in Germania, in Regno Unito. In questi Paesi, facenti parte della prima ondata, i due terminali avevano fatto la loro comparsa venerdì 25 settembre.

Non c’è solo l’Italia tra i paesi della seconda ondata

Tra i Paesi del secondo lotto, oltre all’Italia, vanno annoverati Spagna, Portogallo, Andorra, Russia, Estonia, Lituania, Lettonia, Croazia, Bosnia, Slovenia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Austria, Liechtenstein, Monaco, Svizzera, Lussemburgo, Paesi Bassi, Belgio, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Groenlandia, Islanda, Ungheria, Polonia, Grecia, Bulgaria, Romania, Irlanda, Isola di Man, Messico, Taiwan e Maldive.

iPhone 6S iPhone 6S Plus prezzi in Italia

Con un giorno di ritardo, sabato 10 ottobre, iPhone 6S e iPhone 6S Plus arriveranno anche negli Apple Store di Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Bahrein, Giordania, Qatar e Kuwait.

Poi, venerdì 16 ottobre, toccherà anche ad India, Malesia e Turchia. Entro fine anno, iPhone 6S e iPhone 6S Plus saranno disponibili in ulteriori 130 e passa Paesi.

Prezzi iPhone 6S e iPhone 6S Plus in Italia

La cattiva notizia, la diamo subito. Rispetto ad iPhone 6 e ad iPhone 6 Plus, i prezzi dei top di gamma saranno maggiorati di 50 euro. In molti, storceranno di sicuro il naso, ma molte previsioni indicavano il rincaro già a settembre. Pertanto, a prescindere dalla colorazione, grigio siderale, argento, oro e oro rosa, iPhone 6S costerà in Italia rispettivamente 779 euro, 889 euro e 999 euro, a seconda del taglio di memoria da 16 GB, da 64 GB e da 128 GB.

I prezzi di iPhone 6S Plus sono rispettivamente di 889 euro, 999 euro e 1.109 euro in base al taglio di memoria da 16 GB, da 64 GB e da 128 GB.