iPhoneNews

iPhone 6S e iPhone 6S Plus hanno 2 GB di RAM

iPhone's

Apple ha svelato quasi tutte le carte sui nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, i dispositivi, presentati ufficialmente lo scorso 9 settembre, vantano delle dimensioni leggermente maggiori, un reparto fotografico tutto nuovo, hardware migliorato e la nuova versione di iOS, ovvero iOS 9 a bordo. In ogni caso c’è dell’altro, altro che Apple ufficialmente non ha detto ma che renderà sicuramente felici tutti i clienti e fan.

Cos’è che Apple non ha detto? Cerchiamo di ricordare. Sappiamo che iPhone 6S ha un display da 4.7 pollici con risoluzione di 1334 x 750 pixel che lo porta ad una densità di 326 ppi. iPhone 6S Plus ha invece uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, ovvero 1920 x 1080 pixel, per la risoluzione maggiore il dispositivo più grande ha una densità in termini di 11i pari a 401. Entrambi montano il nuovo Apple A9 ed entrambi hanno una nuova fotocamera posteriore in alta qualità da 12 megapixel. La fotocamera posteriore invece vanta ora 5 megapixel.

I dispositivi arriveranno a bordo con iOS 9, la nuova versione di iOS ancora più semplice da usare. Cos’è che non abbiamo citato, o meglio, Apple non ha nemmeno nominato? La RAM. Grazie al tool di sviluppo Apple, ovvero Xcode 7 GM possiamo avere in bella visione tutte le specifiche tecniche dei nuovi dispositivi e, sorpresa sorpresa, i nuovi iPhone hanno la bellezza, finalmente, di 2 GB di memoria RAM. Pronti con lo Champagne? Partecipiamo anche noi al brindisi ovviamente.

Potrebbero interessarti
AppleiPhoneNews

Come sarà l'iPhone 15 Ultra? Le prime ipotesi sulle idee di Apple

News

Google chiude Stadia, addio al servizio: rimborsi in arrivo

AppleiPhoneNews

L'iPhone 14 Pro Max è richiestissimo: in futuro l'iPhone 15 Ultra?

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S23 già a gennaio? Samsung ci starebbe pensando