iPhone 14, offerta pazzesca su Amazon: risparmi 180 euro!

iPhone 14
Seguici su Google News

Nella giornata di ieri avevamo parlato della super offerta per l'iPhone 15 che aveva già catturato l'attenzione di molti fan di Apple. Ora, circa 24 ore dopo, è comparsa un'altra offerta strepitosa che riguarda stavolta l'iPhone 14, precisamente il modello con 128 GB di memoria interna.

L'iPhone 14, lanciato nel 2022 dalla Mela e ancora oggi molto gettonato, viene offerto sul sito di Amazon con uno sconto davvero imperdibile. Invece di 879 euro, infatti, gli appassionati dei prodotti Apple potranno portarsi a casa l'iPhone 14 a soli 699 euro, risparmiando così 180 euro sull'acquisto di questo ottimo telefono.

Lo sconto del 20% comparso sul portale del colosso dell'e-commerce fa ovviamente gola ai tantissimi fan di Apple che si sono riversati sulla pagina dedicata a questa offerta per non lasciarsela scappare: conviene fare presto, anche perché è difficile trovare un prodotto con una tale scheda tecnica a un prezzo così basso.

iPhone 14

L'iPhone 14 si presenta infatti con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici, che garantisce un'esperienza visiva davvero sensazionale: in più, il telefono è protetto dalla Ceramic Shield e può disporre anche della resistenza all'acqua. Il processore che alimenta l'iPhone 14 è l'ottimo A15 Bionic con GPU 5-core e 6 GB di RAM, in grado di assicurare un livello prestazionale davvero molto elevato.

Sul retro dell'iPhone 14 è presente una doppia fotocamera: i due sensori sono entrambi da 12 MP, così come quello che si trova sul lato frontale. Grazie a questo comparto foto è possibile scattare foto eccellenti con questo iPhone, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Infine, l'iPhone 14 è  alimentato con una batteria da 3.279 mAh che consente di godere fino a 20 ore di riproduzione video e di arrivare senza problemi a fine giornata con una singola carica.

Per tutte le altre offerte è possibile consultare il nostro canale Telegram.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram