iOS 8.2 rilasciato ufficialmente

Seguici su Google News

Come accennato ieri da Apple durante il suo evento, nel corso delle ultime ore il colosso di Cupertino ha rilasciato ufficialmente iOS 8.2 per iPhone, iPad ed iPod Touch.

Le novità che sono state introdotte con iOS 8.2 e che sono state mostrate durante il keynote riguardano in particolare la sincronizzazione con l’Apple Watch, sarà infatti presente l’app dedicata come era stato previsto. Inoltre,abbiamo poi altri bugfix che non sono stati corretti ma che sono elencati nelle note di rilascio che Apple ha reso disponibili.

iOS 8.2 rilasciato ufficialmente

Download iOS 8.2:

ATTENZIONE: Se siete in possesso di un dispositivo Jailbroken con iOS 8.1.2 o precedenti non avrete modo di eseguire l’aggiornamento via OTA e vi consigliamo di prestare attenzione anche ad iTunes per evitare un update involontario.

Apple TV

Infine, Apple ha rilasciato anche un nuovo firmware per la Apple TV che da oggi diventa più economica, a 69$ anzichè 99$ ed aggiunge la possibilità di sottoscriversi al canale HBO Live per 14,99$ al mese. Si tratta di iOS 7.1 e si scarica di seguito:

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram