Se possedete l’ottimo Huawei P9, vi consigliamo di restare sintonizzati con noi e leggere con attenzione la guida odierna. Come abbiamo già anticipato dal titolo del post, tra poco vi spiegheremo molto brevemente e dettagliatamente come inserire testo personalizzato nella schermata di blocco su Huawei P9.

Come inserire testo personalizzato nella schermata di blocco su Huawei P9

Ecco a voi come inserire testo personalizzato nella schermata di blocco su Huawei P9 grazie a dei passaggi banalissimi

Sottolineiamo fin da subito che inserire testo personalizzato nella schermata di blocco su Huawei P9 è un qualcosa di molto semplice che può essere fatto in tutta tranquillità anche da tutta quell’utenza che nel campo della tecnologia mobile è poco pratica.

Prima di  vedere come inserire testo personalizzato nella schermata di blocco su Huawei P9, teniamo a riportare che qualora dovessero insorgere problemi di ogni tipo, siamo qui per aiutarvi il prima possibile.

Ecco quindi come inserire testo personalizzato nella schermata di blocco su Huawei P9:

Sensore di impronte digitali e pass per lo sblocco svolgono egregiamente il loro lavoro di protezione ma non aiutano sicuramente nel caso in cui doveste smarrire il vostro amato P9 del produttore cinese dato che il trovatore non avrebbe alcun accesso al terminale.

Per questo in questa fase entra in gioco la firma, che la casa produttrice Huawei consente di inserire tranquillamente sulla schermata di blocco. Basta virare la propria attenzione in impostazioni, schermata di blocco e successivamente password e testo schermata di blocco, di conseguenza digitare il testo da voi scelto, magari riportando il vostro numero personale in caso qualcuno trovasse il vostro Huawei P9, e premete sul pulsante salva.

Come avete visto inserire testo personalizzato nella schermata di blocco su Huawei P9 è semplicissimo. Continuate a seguirci.