Selezione dei tre migliori navigatori offline da scaricare sul Note 8 di Samsung dal Play Store

I migliori navigatori offline per Samsung Galaxy Note 8

Se dovete viaggiare in una nuova città sconosciuta potete farvi indicare la via dai navigatori offline, in grado di caricare rapidamente la mappa nella memoria interna dello smartphone e di sfruttare solamente la connessione ai satelliti GPS per indicarvi la giusta direzione da seguire.

In questo tutorial a gran richiesta vi mostreremo le tre migliori applicazioni da utilizzare come navigatore offline per Samsung Galaxy Note 8, ovvero in grado di funzionare anche con le mappe scaricate in precedenza a casa via WI-FI. Tutte le applicazioni che vi consiglieremo sono gratuite.

Google Maps

I migliori navigatori offline per Samsung Galaxy Note 8

Non potevamo che iniziare con l’applicazione di navigazione Google Maps tra le migliori da usare offline per il vostro Note 8.

Nonostante quest’applicazione funzioni al meglio quando è attiva la connessione Internet, Google Maps può essere sfruttata offline effettuando il download in anticipo di una porzione di mappa necessaria.
Per farlo vi basterà aprire il menu’ laterale sinistro e selezionare la dicitura Mappe Offline, optando per l’area da scaricare direttamente sulla mappa. Consigliata.
DOWNLOAD | Google Maps

HERE WeGo

I migliori navigatori offline per Samsung Galaxy Note 8

Here WeGo è un’altra ottima applicazione. Siamo davanti ad uno dei migliori navigatori per Note 8 offline grazie all’estrema precisione che riesce a garantire, i punti d’interesse in 3D aggiornati e la possibilità di scaricare mappe offline di intere ragioni, paesi e continenti, ne fanno un’applicazione perfetta.

Per scaricare una mappa da utilizzare offline aprite l’applicazione e scorrete il menu’ laterale sinistro, poi cliccate su Scarica mappe per effettuare il download di una mappa gratuitamente.

DOWNLOAD | Here WeGo

MAPS.ME

I migliori navigatori offline per Samsung Galaxy Note 8

Concludiamo con quest’altra applicazione che con il passare del tempo si è guadagnata un’ottima reputazione come navigatore offline. Maps.Me è un’app che mostra info stradali accurate, è semplicissima da usare e mette in risalto i punti d’interesse in città, cosi da sapere sempre quale metà raggiungere.

Fin dal primo avvio l’applicazione effettua il download della mappa della regione in cui vivete o in cui vi trovate in quel preciso momento.

DOWNLOAD | MAPS.ME

La nostra selezione sui migliori navigatori offline per Samsung Galaxy Note 8 è terminata. Cosa ne pensate? Per dubbi o domande scriveteci.