AndroidGuideSmartphone

Huawei P10: come modificare ed ingrandire le dimensioni del carattere

Huawei P10 ingrandire le dimensioni del carattere

Modificare ed ingrandire la dimensione del carattere del testo su Huawei P10 è un’operazione semplicissima: nella nostra guida, vi sveliamo come fare.Huawei P10 ingrandire le dimensioni del carattere

Huawei P10 è lo smartphone che ci accompagna in tutte le fasi e in ogni momento della nostra vita. Ne abbiamo parlato nella nostra recensione di Huawei P10: questo device è ricco di funzionalità che ci aiuta nel corso delle nostre giornate.

E Huawei P10 viene in aiuto anche di coloro che hanno problemi di vista e non riescono a leggere bene gli aggiornamenti su facebook oppure il testo dei messaggi Wattsapp o delle email. Con la funzione di ingrandimento del testo, Huawei P10 ci permette di modificare la dimensione del carattere visualizzato sul display in modo da consentirci una lettura più agevole delle notifiche.

Come fare? Nella nostra guida vi spieghiamo, passo dopo passo, come ingrandire i caratteri su Huawei P10 per leggere meglio le notifiche che compaiono sul display del device.

Huawei P10: come modificare ed ingrandire le dimensioni del carattere

Tra le funzioni avanzate di Huawei P10, troviamo anche quella che ci permette di aumentare (ma anche di diminuire) le dimensioni del carattere in modo da agevolare la lettura delle pagine web, degli sms, dei messaggi Whatsapp e delle mail. Scopriamo insieme come ingrandire il carattere del testo su Huawei P10.

Per prima cosa, accediamo alla Home dello smartphone e selezioniamo le Impostazioni di visualizzazione. Qui, in questa sezione, troveremo il Menu che ci permette di aumentare (oppure di diminuire) le dimensioni del carattere del testo.

Non dovremo far altro che cambiare la dimensione del carattere del testo visualizzato su Huawei P10 e riprendere la lettura della nostra pagina web preferita oppure di quella email importante che non riuscivamo a leggere.

Facile e veloce, non credete? Ancora una volta, Huawei P10 ci stupisce con nuove ed interessanti funzionalità che rendono l’esperienza d’uso estremamente piacevole per l’utente .

Non hai trovato il regalo giusto per Natale? Consulta la nostra super guida al regalo di Natale tech perfetto!
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Redmi Note 5 Pro riceve le patch di novembre. Redmi K30 "rinviato" al 2020

AndroidNewsSmartphone

La EMUI 10 basata su Android 10 in arrivo sui telefoni Huawei: ecco quali

AndroidNewsSmartphone

Vivo S5 è ufficiale: quattro fotocamere posteriori, "foro" nel display e Snapdragon 712

AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7T e 7T Pro ricevono il nuovo aggiornamento OxygenOS: tutte le novità