Huawei P10: lunga lista di migliori cover e pellicole di vetro per il vostro top di gamma

Huawei P10

Uno degli smartphone più apprezzati di questo 2017, il Huawei P10, grazie alla qualità che offre e al design rinnovato sotto ogni punto di vista è riuscito immediatamente ad attirare l’attenzione di moltissimi consumatori. Un device del genere, sicuramente dal costo non particolarmente vantaggioso, merita di essere protetto nel miglior modo possibile. Questo vuol dire che si deve acquistare con la massima attenzione la giusta cover per proteggerlo e, in particolare, una valida pellicola in vetro temperato per fornire la giusta sicurezza al display dell’attuale top di gamma della casa produttrice Huawei.

Entrando nello specifico, per chi eventualmente ad oggi non avesse ancora sentito parlare del P10, rammentiamo quelle che sono le caratteristiche tecniche principali del dispositivo: memoria RAM di ben 4GB associata alla super CPU Kirin 960 HiSilicon octa-core  (4×2.4 GHz Cortex-A73 & 4×1.8 GHz Cortex-A53), senza scordare assolutamente la dual camera posta sul retro con sensore principale da 20 megapixel per scatti di altissima qualità e quella secondaria da 12 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine.

Detto ciò, passiamo finalmente a dare uno sguardo a quelle che per noi attualmente sono considerate le migliori cover per Huawei P10 sul mercato e, successivamente, vi mostreremo le pellicole migliori di vetro temperato che vi permetteranno di proteggere al meglio il top di gamma dell’azienda cinese.

Terrapin Cover

Una cover molto semplice ma che risulta essere tra le migliori in commercio per quanto riguarda la protezione del vostro Huawei P10. E’ stata completamente realizzata in gomma rigida, ad un costo più che competitivo e un’estetica semplicissima, riesce a garantire tranquillamente protezione massima ma al tempo stesso anche eleganza al vostro top di gamma. Consigliata.

Acelive

Una cover in silicone trasparente particolarmente adatta a coloro che amano il design semplice, anch’essa la potete acquistare su Amazon ad un costo decisamente vantaggioso che farà gola a molti. Questa custodia vi permetterà una protezione perfetta e durevole nel tempo, il che non è poco. Un prodotto veramente di grande qualità che proteggerà al 100% il vostro Huawei 10. Che aspettate ad acquistarla? Farete senz’altro un ottimo affare.

AICEK

Altra cover di qualità completamente realizzata in silicone trasparente ultra sottile con una piccolissima differenza nel disegno del buffer tratteggiata, garantita al 100% contro qualunque graffio e urto, in più venduta con 18 mesi di garanzia! Cosa state aspettando a farla vostra? Affidatevi all’ottimo servizio Amazon Prime e in super offerta, almeno per il momento.

KuGi

Altra cover interessantissima per il vostro Huawei P10. Cover dall’eccellente rapporto qualità-prezzo che in pochi si possono permettere: con stile completamente satinato di qualità eccelsa ultra sottile in TPU, la cover KuGi riesce a garantire una sicurezza maggiore al vostro telefono grazie alla copertura in ogni angolo di esso. Una cover semplicemente perfetta!

Le novità non sono terminate, in più grazie alla sua texture riesce a rendere decisamente migliore la presa, risulta al tempo stesso veramente molto comoda. Anche per questa cover siamo su costi decisamente concorrenziali. Un affare che non vi dovete lasciar perdere per nessuna ragione.

Terrapin TPU Gel

Come ultima cover ci sentiamo di proporvi questa della Terrapin TPU Gel, semplicissima ma molto efficace, è disponibile addirittura in sette diverse colorazioni una più bella dell’altra. ll materiale la rende morbidissima al tatto, ma ciò non toglie assolutamente una protezione sicurissima al P10 di Huawei grazie sopratutto alla grande capacità di adattarsi perfettamente ai bordi del dispositivo stesso.

Un prodotto che fino ad oggi ha ricevuto un sacco di pareri positivi, a dimostrazione della sua qualità.

Pellicole di vetro temperato per Huawei P10

Il P10 di Huawei vanta un pannello touchscreen con diagonale da 5.1 pollici e risoluzione 1920 x 1080 pixel con vetro Gorilla Glass di quinta generazione, quindi questo sta a significare che già di per se è molto resistente anche se, come al solito, la prudenza non è mai troppa…. Ora dopo aver visto le cover siamo giunti a vedere le migliori pellicole di vetro temperato per proteggere al meglio il vostro top di gamma.

iVoler

Pellicola realizzata in Giappone ma con una qualità che in pochi si possono permettere di avere. Il prodotto è stato completamente sviluppato in vetro con durezza 9H, il che rende sicurissima la protezione del vostro display e tra le altre cose ha un rivestimento oleorepellente che riduce vistosamente le macchie e le impronte, garantendo una pulizia semplicissima e rapida.

Con display antiriflesso e una trasparenza altissima che tocca circa il 95%, questa pellicola di vetro temperato da noi proposta è veramente il top per il vostro P10. Potete acquistarla ad un costo competitivo su Amazon, all’interno della confezione tra le altre cose troverete anche un utilissimo kit di pulizia e adesivi + 18 mesi di garanzia!

Yootech

Altra pellicola realizzata in giapponese che, come quella appena descritta poco sopra, presenta una durezza 9H che riesce a garantire la protezione del terminale con una trasparenza addirittura del 99%. Il costo è eccellente considerando che viene commercializzata in una confezione doppia con al proprio interno un Kit di pulizia e una guida dettagliata che vi spiegherà passaggio dopo passaggio come applicarla nel miglior modo possibile, in più come se non bastasse potrete avere una garanzia a vita su di essa! Ve la consigliamo.

dipos Glass

Questa volta la pellicola che vi stiamo proponendo è stata realizzata in Germania in vetro flessibile, con una durezza 9H e strato anti-shock che vi darà una grossa mano ad ammortizzare il più possibile gli urti. Il vetro dipos è un vetro completamente sintetico rinforzato che non si rompe e scheggia in nessuna maniera.

In più è veramente molto facile applicare il tutto al display del vostro P10. Nella confezione trovate 2 pellicole dipos per il top di gamma di Huawei + pannetti asciutti e bagnati per garantire il massimo della pulizia.

Didisky

Concludiamo con quest’altra fantastica pellicola. Sempre in vetro temperato 9H, questa pellicola a differenza della concorrenza, copre tutto il display e in più all’interno della confezione troverete una pellicola da applicare sulla scocca posteriore del telefono.

Tutto ciò riesce a garantire sicuramente una protezione maggiore e sicura al vostro top di gamma, quindi che aspettate ad acquistarla?