HP Sprocket è la stampante fotografica dedicata a chi desidera trasferire le foto dallo smartphone o dal tablet in scatti da toccare e conservare.

HP Sprocket: dimensioni ridotte e peso minimo (appena 170 grammi) per questo nuovo dispositivo danon abbandonare mai. Parliamo di una stampante portatile facile da trasportare. Grazie alla connettività Bluetooth, basta utilizzare HP Sprocket insieme a uno smartphone o tablet per stampare ciò che si vuole.

La app HP Sprocket, gratuita per iOS e Android, consente di personalizzare le foto presenti sui dispositivi oppure sui social media personali, e di mandare in stampa immagini arricchite di testi, sticker e molto ancora.

Grazie alla Tecnologia HP Auto-Off, la batteria ricaricabile con il pratico cavo USB integrato nella confezione ha un’autonomia maggiore, con un consumo energetico di appena 0,9 watt in modalità Standby. La stampante HP Sprocket impiega meno di 40 secondi per stampare un’immagine. Esteticamente è disponibile in due versioni: quella bianca con finiture in oro rosa oppure in nero con finiture in argento.

Qualche altro dettagio: compatibile con Android 4.4+ e iOS 8.0+; tecnologia di stampa ZINK, formato 5×7,6cm, risoluzione di stampa a colori massima 313x400dpi, memoria integrata da 512MB, dimensioni 75x116x23mm e velocità di stampa fino a 40 secondi come vi abbiamo già raccontato.

Cosa troverete all’interno della confezione oltre alla stampante? Ci sono 10 fogli della carta fotografica adesiva rimovibile HP ZINK da provare subito. La stampante è disponibile sullo Store HP e presso rivenditori selezionati, al prezzo consigliato di 149.90 euro. Ogni confezione di carta fotografica adesiva rimovibile HP ZINK da 20 fogli è in vendita al prezzo suggerito di 9,99 euro.